[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ho vinto su netbet e ho 250 in sport reale e 50 in bonus. Ora devo spostare 100 nella slot e scommettere il resto fino ad arrivare a 350 o perdere il bunus giusto??
-
@pietrograndi se hai 250€ sul saldo reale allora entra nella slot con 250 e poi scommetti in un'altra tab i 50€ bonus
-
-
@chomp96 nella foto che ti ho postato risulta che devo giocare ancora 153 euro per finire il rollover ma nel saldo bonus ho solo 50 cent e poi ho il mio deposito nel saldo reale...io dei centesimi del bonus non ho interesse e li farei scadere anche però vorrei scommettere i miei 100 e prelevarli,dici che posso fare così?
-
@cartineoro chiedi in chat se prelevando il tuo saldo (dopo averlo giocato) se ti verranno tolti solo i 50cent di bonus che ti sono rimasti, se ti dicono di si gioca i 100€ e se vinci su Netbet preleva tranquillamente
-
@Anonymous mi hanno accreditato il bonus da 5€ , come lo devo giocare?
-
@jaco1998 giocalo in modalità BR a quota alta cercando di vincere su betfair
sai che quel bonus ha rollover 4x e quota minima di 2.00
-
@anonymous devo spostare il saldo reale sempre prima sulle slot giusto?
-
@jaco1998 certo
-
@anonymous ho letto che la quota minima è di 1,5 confermi?
-
@chomp96 ciao mi hanno confermato che il saldo reale se lo gioco e lo vinco lo posso prelevare senza problemi,quindi esco dalla benvenuto con circa 30 euro netti..grazie real che mi hai fatto perdere la scommessa su netbet e soprattutto a voi dello staff che siete sempre molto gentili e preparati.
-
Ragazzi ho vinto purtroppo la prima puntata su netbet ho giocato prima 23€ e ne ho vinti 85 all'incirca inoltre c'erano 50 centesimi che non potevo scommettwre in quanto decimali ora per completare il rollover quanto.mi.manca e cosa dovrei fare
-
@jakub96 quanto saldo bonus hai ora nel conto gioco?
-
Buongiorno, stavo seguendo la guida per questa offerta, ma appena registrato a NetBet mi arrivata una email con scritto "ricevi un bonus di benvenuto del 50% fino a 200€" quindi fino a 50 o fino a 200?
-
@kratos96 è un errore, il bonus è quello della guida fino a 50€
-
@anonymous ho 87.90€
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@jakub96 quanto saldo bonus hai ora nel conto gioco?
ho 87.90€
-
@jakub96 allora scommetti gli 87€ bonus e poi per i centesimi non preoccuparti, potrai azzerarli prelevando
prima però azzera gli 87€
-
Ragazzi ma se una volta registrato deposito 100€ li gioco subito prima di ricevere il bonus,cercando di perderli, in modo tale che quando mi si accredita il bonus non ho saldo reale. cosa dite?
-
@fede1994 è indifferente, anche se vinci quale sarebbe il problema? Usi il metodo della slot e usi solo il bonus.
-
una domanda...una volta completato il rollover tutto il saldo bonus devo giocarlo per farlo trasferire nel saldo reale?se per esempio ho 600 euro nel saldo bonus(dopo che ho finito il rollover)devo scommettere tutti i 600?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet