[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide Ho trovato, mi venogno rating terribili però con la doppia chanche.... il migliore che mi è uscito con un Goal/No Goal è 88...
-
@alessiob cerca il risultato che ti porta una perdita minore possibile :th puoi usare anche GG/NG e under over
-
Sono in questa situazione. Ho scommesso i 50€ di bonus e probabilmente vincerò purtroppo su netbet. Puntato a quota 3,4 quindi vincerò 170€. Ora devo puntarli di nuovo tutti? Cosa mi consigliate di fare?
-
@davide non ho saldo reale perché li ho scommesso su una partita del 14, però @Anonymous mi ha detto di scommettere prima i 300, poi dopo a seconda dell'esito i 50. Ditemi cosa devo fare perché se la vincita dei 300 andrà nel saldo bonus, avrei 650 euro da scommettere quindi avrei una perdita. Mi state dando tutti risposte diverse
-
se vinci con il bonus ti converrebbe giocare il bonus o parte di esso a quota minima (ma non alta). Dovresti cercare di arrivare ad un punto in cui l'eventuale vincita sia pari o poco superiore a quanto ti manca per il rollover, per finirlo in una unica puntata:
es. hai scommesso 50€, significa che ti mancano 350€ da giocare.
Se giochi altri 100€ di bonus a quota 2, ti mancheranno 250€ da giocare (e nel conto ti rimangono 70€ di bonus residui). Se con i 100€ vinci 200€, avrai nel conto 270€. QUindi basterà giocare una volta ancora i 270€ e avrai finito. -
@maik92 è preferibile fare una unica scommessa per finire in un colpo solo il rollover e non avere altri soldi bonus.
-
@davide quindi avevo ragione io, non capivo perché dovevo scommettere 300 e non 350. Io ho scomesso 50 + 50, quindi mi mancano 300 per completare il rollover, mi confermi che ora dovrò scommettere tutti i 352 del saldo bonus? Mi state confondendo stavolta
-
@maik92 ti confermo che se con l'ultima scommessa usi tutto il saldo bonus e completi il rollover, non avrai altri bonus da pulire perchè le vincite di quella scommessa andranno tutte nel saldo reale
-
@davide scusa le mille domande. Siccome ho 50 centesimi che non potrò scommettere, sarà un problema se giocando i 352 euro vincessi? Oppure me li mette comunque nel saldo reale e mi lascia solo i 50 cent nel saldo bonus?
-
@maik92 nessun problema, perchè al massimo perdi quei 50 centesimi. Come ho detto, se giochi i 352€ bonus, in virtù del fatto che hai già giocato i primi 50€, superi i 400€ richiesti dal rollover a quota minima, e le vincite saranno saldo reale, quindi non le perdi più
-
@davide ok ho fatto come mi hai consigliato e puntato a quota 2,05. E se vinco su batfair però mi ritrovo ancora 70€ di bonus. Come li dovrei giocare? Grazie
-
@bomba_81 in quel caso giocherai anche i 70€ da soli, sperando di perdere, altrimenti continuerai con questa strategia ricalcolando quando scommettere per finire il rollover in una unica scommessa (se hai dubbi comunque chiedi pure ancora qui )
-
@davide ok speriamo bene. Devo terminarlo entro il 6 settembre
-
Salve, ho depositato 100E e subito mi hanno accreditato il bonus di 50E, ora la guida dice: "NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale. Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus." Perchè devo andare a scommettere su di un evento oltre i 7 giorni dall'accredito del bonus???
Altra cosa per trovare la scommessa con credito reale (punto 4) posso usare l'oddsmatcher presente al punto 5?
-
@facchetta prova a leggere gli ultimi 10 messaggi, lo abbiamo appena spiegato ad altri utenti. Leggi sempre gli ultimi messaggio di una discussione prima di fare la tua domanda
L'oddsmatcher puoi usarlo, ma basandosi sulle quote di betfair è possibile che non rilevi scommesse abbastanza lontane
-
Ciao a tutti,
a breve inizierò questa benvenuto. Potreste cortesemente confermarmi la correttezza della sequenza di ciò che intendo fare? Grazie infinite.1- Deposito 100 euro e invio i documenti, ricevo i bonus di 5 e 50 euro.
2- Punto/banco i 100 euro depositati su un evento che avviene a distanza di 7 gg.
3- Durante questo periodo cerco di completare il rollover dei bonus di 50 e 5 euro, attivando prima l'uno e poi l'altro. -
@gabrielez74 concentrati solo sul bonus da 50€. I 5€ non li attivare, scadono comunque in 1-2 mesi e puoi farli con calma.
Puoi eventualmente depositare e scommettere i 100€ su partite che terminano subito in 1-2 giorni, purchè tu NON attivi il bonus una volta accreditato. Se non lo attivi puoi comunque prelevare tutto il saldo reale senza che si cancelli e quindi completare il rollover (comunque deve essere finito entro 7 giorni dall'accredito del bonus)
-
@davide perfetto, quindi prelevando il saldo reale prima dell'attivazione del bonus, quest'ultimo non decade? Conviene quindi punate e bancare i 100 euro subito dopo il deposito su un evento che si verifica in giornata, prelevare e successivamente attivare il bonus. Corretto?
-
@davide scusami hai ragione, cmq ho capito la strategia
-
@davide per fortuna sono riuscito a vincere su netbet. Ora ho saldo bonus 275€. Li gioco a quota 2. Se vinco su Betfair ok posso prelevarli. Se invece vinco su netbet potrò già prelevarli o devo puntare ancora? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet