[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ragazzi, sto cercando di prelevare con paypal(con il quale ho depositato) ma mi dice che prima bisogna depositare con la stessa mail con cui si vuole prelevare(cosa già fatta.
Parlando con l'operatore mi ha dato la classica risposta: ripulire i cookies e/o navigare in anonimo...risultato: non è cambiata una mazza, i miei soldi sono sempre là.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? -
scusate ma devo scommettere per forza i 100 depositati su un evento che si disputerà dopo i 7 giorni dalla data in cui mi è stato accreditato il bonus non posso scegliere una partita che si gioca prima
-
@dawx se non attivi subito il bonus allora puoi scommettere su una partita che si gioca prima e poi prelevare le eventuali vincite e solo successivamente attivare il bonus
-
@anonymous ma il problema è che su betfair non ci sono ancora le quote delle prossime partite
-
@dawx allora segui ciò che ti ho consigliato
-
@anonymous ma ho già attivato il bonus
-
@dawx allora devi scommettere su un evento più in là nel tempo. le quote devi selezionarle manualmente perché l'oddsmatcher non mostra eventi oltre i 5/6 giorni
-
@davidsake ah ecco importo bonus non ancora giocato, quindi ora mi conviene scomettere 50 a quota 2.00 per arrivare a 400 di saldo bonus che riscommetterò tutto insieme, così non ho alcun importo bonus residuo non giocato
-
Ma solo io non riesco a trovare e quote su betfair delle prossime giornate dei campionati?!
-
Ad esempio, non potrei giocare i 100 euro su una partita che gioca il 3 settembre, e poi giocarmi i 50 euro ed eventuale rollover in eventi che finiscano prima dell'evento giocato col saldo reale?
-
@fari1990 rischi di vincere su netbet col bonus e ti avere troppo poco tempo per rigiocare la vincita
prova a fare dei punta-punta, le quote dovresti trovarle
-
Salve ho completato il rollover con molta sfortuna, adesso ho 319 in saldo reale e 275 in saldo bonus. Posso prelevare i 319 senza perdere il saldo bonus? Grazie in anticipo
-
@satteo purtroppo no, devi puntare prima tutto il saldo reale e poi scommettere un'ultima volta il saldo bonus
-
E la tecnica Delle slot? Ho provato aprendo una slot, ma appena torno nella sezione scommesse mi fa il log out e mi dice che ho già una sessione aperta. Sono obbligato a fare un altra scommessa credo di generare perdite alla fine di questa benvenuto
-
@satteo non funziona più la tecnica della slot purtroppo
-
Accidenti, grazie mille per l aiuto
-
Ho giocato la prima scomessa e ho vinto 297.50, ho giocato 50 per la seconda e ne ho vinto 105, ora ho un saldo di 352.50. Devo scommetterli tutti a quota minima 2.00? O basta scommettere 300?
-
@maik92 scommetti solo 300 e vedi come va la puntata. poi avrai finito il rollover e ti basterà giocare tutto il saldo bonus un'ultima volta prima di poterlo prelevare
-
@anonymous supponendo di vincere con la puntata di 300 a quota 2, dovrebbero rimanere solo 50 nel saldo bonus? o rientrano i 300 + altri 300 vinti e dovrò giocare 650?
EDIT: non si fa prima a scommettere 350? Perché si completa il rollover e non si hanno residui nel saldo bonus. Non riesco a capire bene
-
Comunque dovreste avvertire che si può uscire da questa benvenuto con una perdita. Dalla prima scommessa ho guadagnato 43.56, scommettendo il deposito farò circa -6, poiché ho vinto la prima ho riscomesso 50 e ho perso 3 euro. Ora ho 352 di saldo reale e mi manca 300 per completare il rollover. Scommettendo 300 perdo circa 17-18 euro, quindi siamo già a 16.56 residui di guadagno. Se dovessi vincere dovrò scommettere 650 euro, con una perdita attesa di circa 30 euro, andando sotto di 13-14 euro. Doveste segnalarla come per altre guide, in modo da avvertire del possibile rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet