[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao raga mi trovo in difficolta' non so che fare sono inesperto io mi sono registrato al sito ho depositato 100 euro ora che devo fare? qual'e il prossimo passaggio?
-
@peppuzzo segui le istruzioni, è tutto spiegato
-
@peppuzzo e si le ho rilette ma non ci arrivo faccio fatica a capirle scusate .. non vorrei sbagliare..
-
Non ho capito capito una cosa. Ho scommesso 50 e vinto 300, se scometto 50 a quota 2.00 arrivo a 100 scommessi. Vincendo avrei 350, se scommetto 300 completo il rollover. Supponendo di vincere a quota 2.00 avrei 600, quanto dovrei scommettere ancora?
-
È un 50x8=400
Per il book è importante soltanto il rollover prima di prelevare quindi devi raggiungere 400 euro di “giocate”. -
@anonymous ma tipo io adesso posso scommettere anche 100 euro subito ? e poi come funziona?
-
@maik92 esatto, visto che hai già scommesso 100€, ti rimangono da scommettere altri 300€ per completare il rollover. Occhio che se al completamento del rollover, hai un importo bonus ancora non giocato, devi scommetterlo per farlo diventare saldo prelevabile.
-
@peppuzzo se ancora non hai scommesso nulla, devi scommettere i 100 depositati su un evento che si disputerà dopo i 7 giorni dalla data in cui ti è stato accreditato il bonus. Piazzata la scommessa con il saldo reale, dovrai realizzare una seconda scommessa da 50€ cercando di perderla, (quindi giocandola a quota alta) così da non imbatterti con il rollover dell'offerta.
-
Ragazzi, sto cercando di prelevare con paypal(con il quale ho depositato) ma mi dice che prima bisogna depositare con la stessa mail con cui si vuole prelevare(cosa già fatta.
Parlando con l'operatore mi ha dato la classica risposta: ripulire i cookies e/o navigare in anonimo...risultato: non è cambiata una mazza, i miei soldi sono sempre là.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? -
scusate ma devo scommettere per forza i 100 depositati su un evento che si disputerà dopo i 7 giorni dalla data in cui mi è stato accreditato il bonus non posso scegliere una partita che si gioca prima
-
@dawx se non attivi subito il bonus allora puoi scommettere su una partita che si gioca prima e poi prelevare le eventuali vincite e solo successivamente attivare il bonus
-
@anonymous ma il problema è che su betfair non ci sono ancora le quote delle prossime partite
-
@dawx allora segui ciò che ti ho consigliato
-
@anonymous ma ho già attivato il bonus
-
@dawx allora devi scommettere su un evento più in là nel tempo. le quote devi selezionarle manualmente perché l'oddsmatcher non mostra eventi oltre i 5/6 giorni
-
@davidsake ah ecco importo bonus non ancora giocato, quindi ora mi conviene scomettere 50 a quota 2.00 per arrivare a 400 di saldo bonus che riscommetterò tutto insieme, così non ho alcun importo bonus residuo non giocato
-
Ma solo io non riesco a trovare e quote su betfair delle prossime giornate dei campionati?!
-
Ad esempio, non potrei giocare i 100 euro su una partita che gioca il 3 settembre, e poi giocarmi i 50 euro ed eventuale rollover in eventi che finiscano prima dell'evento giocato col saldo reale?
-
@fari1990 rischi di vincere su netbet col bonus e ti avere troppo poco tempo per rigiocare la vincita
prova a fare dei punta-punta, le quote dovresti trovarle
-
Salve ho completato il rollover con molta sfortuna, adesso ho 319 in saldo reale e 275 in saldo bonus. Posso prelevare i 319 senza perdere il saldo bonus? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet