[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide il metodo slot non è riportato nella guida. E' cambiato qualcosa nel frattempo?
-
@capabomba non funziona più quel metodo
-
gentilmente ho bisogno di una mano, durante l attivazione del bonus per errore l ho stornato, adesso mi ritrovo con 100 euro depositati , mi consigliate il miglior modo per perdere il minimo possibile grazie
-
@manulele74 devi fare un punta e banca a rating alto per rendere prelevabile il tuo deposito
-
@davide quota alta per perdere e spostare su bf ?
-
@manulele74 è indifferente. Se non hai bonus puoi anche prelevare da netbet
-
ok grazie
-
ciao ragazzi fortunatamente ho perso i 50€ sulla puntata ma adesso ho ancora questo buono 5€ che si dovrebbe sbloccare una volta piazzati i 20€. Dovrebbe essere leggermente diverso dai 5. Sapete come fare?
-
@enzo99 il bonus convalida documenti di 5€ ha quota minima di 2.00 e rollover 4x, quindi segui lo stesso ragionamento del bonus da 50€
-
@anonymous nono 1.5 ho letto nei t&c. In più le eventuali vincite dovrebbero essere prelevabili se tipo piazzo a quota 2 e vinco 5 rimangono bonus e 5 reali. Almeno credo sia così
-
@enzo99 puoi allegare i t&c che hai letto?
-
@anonymous Per ricevere il bonus l'utente deve essere registrato sul sito NetBet Scommesse su desktop o mobile e deve inviare una copia valida di un documento d'identità (carta d'indentità, patente di guida o passaporto).
Il bonus verrà accreditato all'utente entro 72 ore dopo che i documenti saranno stati inviati e confermati e solo se verrà effettuato il primo deposito esclusivamente sul sito Scommesse. In caso di mancato primo deposito, il bonus 5€ non potrá essere accreditato fino a quando non verrà effettuato.
Il bonus Convalida Conto assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso e potrà essere utilizzato solo per scommesse non sistemiche aventi quota totale minima di 1,50. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
Una volta che vengono rispettati i requisiti di scommessa, tutte le vincite inziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non é stato utilizzato nella scommesa, rimarrà bonus fino a quando non verrá scommesso. Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su FAQ > Bonus.
I requisiti di scommessa descritti nei punti 3 e 4 devono essere rispettati entro 30 giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Una volta che il giocatore ha attivato il suo bonus, l'importo viene spostato nel suo Saldo bonus.
Quando il giocatore ha soldi e bonus nel saldo, i soldi vengono usati per primi e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus. Il bonus non potrà essere giocato su sistemi.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati soddisfatti, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus o crediti residui non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus. Sara' rimborsato esclusivamente un importo massimo pari al valore del deposito utilizzato per piazzare la prima scommessa. Le giocate a sistema non concorrono al ricevimento del bonus di benvenuto.
Per ricevere i bonus é necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
Non e' possibile usufruire di piu' di un bonus per lo stesso deposito. Se non si rispettano totalmente i presenti termini e condizioni, si rinuncerà automaticamente al bonus.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Mio conto > Bonus Sport > Dettagli Bonus Sport -
@enzo99 ok, allora rispetta la quota minima di 1.50 e tieni presente che ha rollover 4x
-
@anonymous più che altro la cosa che proprio non mi piace è che se dovessi vincere le vincite sarebbero prelevabili. Ciò significa che mi ritroverei con del saldo reale...in buona sostanza dovrei piazzarlo su scommesse molto future un po' come i 100€...mi sembra macchinoso
-
@enzo99 sì, come ti dicevo, segui la stessa strategia del bonus di 50€
-
Consigli su come trovare un evento per i 100 euro del deposito? Ho provato con la serie A della prossima settimana ma su betfair non trovo le quote (credo ancora non vengono pubblicate)
-
@allyourbases fai un punta-punta se non trovi la liquidità su betfair
-
Mi sembra di aver letto qualche tempo fa una guida non ufficiale per ottimizzare lo sfruttamento del bonus di netbet ma ora non la trovo più. E' stata cancellata?
-
@efeinan non è più sfruttabile quella strategia purtroppo. è questa comunque la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10503/non-sfruttabile-ottimizzazione-bonus-netbet
-
Mi hanno convalidato il conto ma del bonus da 5€ non c'è traccia. Prima di andare a cercare rogne in assistenza, c'è forse una sezione che devo controllare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet