[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao in breve ho finito il rollover giocando 350 tutti insieme di cui 140 bonus.. purtroppo ho vinto la scommessa e mi son trovato con più di 800€ nel saldo.. ho prelevato e oggi me li trovo su paypal quindi adesso ho saldo 0.. tramite mail lo staff mi aveva detto che il bonus di 5€ relativo ai documenti si sarebbe cancellato ma non avendolo attivato me lo trovo ancora tra i bonus.. come procedo? punto 5 a quota molto alta o verso altri 20 e gioco 25 a quota 2 (se è 2 la quota minima)?
-
@limitless sì, puoi procedere, punti 5€ e se vinci giochi altri 15€. oppure versi 15€ e giochi 20€ direttamente a quota minima di 1.50
-
@davide ok grazie mille ma quindi il saldo reale adesso si può utilizzare per il rollover giusto?
-
@limitless sì, la tua giocata con la benvenuto te lo ha confermato abbastanza bene no?
-
Mi son registrato, ho caricato 100€ e mi sono arrivate tutte levarie email.
Sono rientrato poco fa ma mi dice " dati errati". Inserisco la risposta alla domanda segreta e mi dice che è errata.
Mi sono iscritto meno di 10 minuti fa.
Qualcuno ha il link della chat di netbet? per email non mi rispondono -
@pigutottu https://aiuto.netbet.it/help da qui dovresti accedere alla chat
-
-
@pigutottu in basso a destra c'è scritto Chatta Ora
-
@davide amandoti
-
Una domanda: ma se completo il rollover anche il saldo bonus residuo va giocato entro i 7 giorni? (mi vede tutto come saldo bonus, 260 euro, ma ne devo giocare 100 per completare il rollover....devo giocarli tutti o solo una parte per non far annullare il bonus?)
-
@luckystrike per sicurezza sì, potrebbe riferirsi solo ai requisiti del rollover ma non avendone la certezza sconsigliamo di rischiare. Puoi provare a sentire cosa dice l'assistenza su questo punto
-
@davide Ok grazie, spero di farcela entro giovedì perché a causa di una serie di congiunzioni astrali negative al momento mi trovo in difficoltà a contropuntare in quanto ho i soldi impegnati in altro... dai in qualche modo farò.
Ho chiesto e mi hanno che va giocato tutto entro 7 giorni indipendentemente dal completamento del rollover -
@davide il metodo slot non è riportato nella guida. E' cambiato qualcosa nel frattempo?
-
@capabomba non funziona più quel metodo
-
gentilmente ho bisogno di una mano, durante l attivazione del bonus per errore l ho stornato, adesso mi ritrovo con 100 euro depositati , mi consigliate il miglior modo per perdere il minimo possibile grazie
-
@manulele74 devi fare un punta e banca a rating alto per rendere prelevabile il tuo deposito
-
@davide quota alta per perdere e spostare su bf ?
-
@manulele74 è indifferente. Se non hai bonus puoi anche prelevare da netbet
-
ok grazie
-
ciao ragazzi fortunatamente ho perso i 50€ sulla puntata ma adesso ho ancora questo buono 5€ che si dovrebbe sbloccare una volta piazzati i 20€. Dovrebbe essere leggermente diverso dai 5. Sapete come fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet