[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Mi ha risposto l'assistenza. Dice che c'è stato un intoppo e che adesso cmq la mia richiesta di prelievo è in corso. VI AGGIORNERO'.....
-
anche la giocata qualificante va fatta a quota minima 2 ?
-
@manulele74 non c'è una qualificante. Tuttavia se giochi il deposito a quota minima viene considerato anche per il rollover
-
@davide volevo dire giocata con credito reale.
gentilmente mi puoi anche spiegare perche devo scommettere su un evento che si disputi dopo 7 giorni dall attivazione del bonus ? -
@manulele74 perchè il bonus scade in 7 giorni, se se vuoi usarlo devi azzerare il saldo attuale. Altrimenti verrà sempre usato il saldo reale per prima
-
@pandan Mi associo, nella vecchia benvenuto (della quale non ricordo i termini) veniva scritto chiaro e tondo che si poteva uscire con una perdita. Quell'avviso andrebbe ripristinato: tra una stronzata e l'altra (saldo reale che mi è finito davanti al saldo bonus, visto che hanno sistemato il bug in corsa) questa benvenuto mi è costata quasi 40 euro, senza contare lo smazzo di trovarsi un sacco di soldi fermi
-
Buongiorno ,
quindi bisogna scommettere con credito reale una quota che va oltre i 7 giorni?
-
@alex6123 esatto, così da lasciare solo il bonus e poter completare un eventuale rollover senza che il saldo reale stia in mezzo
-
ciao in breve ho finito il rollover giocando 350 tutti insieme di cui 140 bonus.. purtroppo ho vinto la scommessa e mi son trovato con più di 800€ nel saldo.. ho prelevato e oggi me li trovo su paypal quindi adesso ho saldo 0.. tramite mail lo staff mi aveva detto che il bonus di 5€ relativo ai documenti si sarebbe cancellato ma non avendolo attivato me lo trovo ancora tra i bonus.. come procedo? punto 5 a quota molto alta o verso altri 20 e gioco 25 a quota 2 (se è 2 la quota minima)?
-
@limitless sì, puoi procedere, punti 5€ e se vinci giochi altri 15€. oppure versi 15€ e giochi 20€ direttamente a quota minima di 1.50
-
@davide ok grazie mille ma quindi il saldo reale adesso si può utilizzare per il rollover giusto?
-
@limitless sì, la tua giocata con la benvenuto te lo ha confermato abbastanza bene no?
-
Mi son registrato, ho caricato 100€ e mi sono arrivate tutte levarie email.
Sono rientrato poco fa ma mi dice " dati errati". Inserisco la risposta alla domanda segreta e mi dice che è errata.
Mi sono iscritto meno di 10 minuti fa.
Qualcuno ha il link della chat di netbet? per email non mi rispondono -
@pigutottu https://aiuto.netbet.it/help da qui dovresti accedere alla chat
-
-
@pigutottu in basso a destra c'è scritto Chatta Ora
-
@davide amandoti
-
Una domanda: ma se completo il rollover anche il saldo bonus residuo va giocato entro i 7 giorni? (mi vede tutto come saldo bonus, 260 euro, ma ne devo giocare 100 per completare il rollover....devo giocarli tutti o solo una parte per non far annullare il bonus?)
-
@luckystrike per sicurezza sì, potrebbe riferirsi solo ai requisiti del rollover ma non avendone la certezza sconsigliamo di rischiare. Puoi provare a sentire cosa dice l'assistenza su questo punto
-
@davide Ok grazie, spero di farcela entro giovedì perché a causa di una serie di congiunzioni astrali negative al momento mi trovo in difficoltà a contropuntare in quanto ho i soldi impegnati in altro... dai in qualche modo farò.
Ho chiesto e mi hanno che va giocato tutto entro 7 giorni indipendentemente dal completamento del rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet