[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@pandan ok, quindi hai 0 alla voce bonus e tutto il saldo alla voce prelevabile?
molto strano, hai delle scommesse aperte? a questo punto prova a contattare la loro assistenza visto che sembra tu abbia fatto tutto come andava fatto
-
confermo.
tutto 0 il resto.
nessuna scommessa aperta. mi hanno giocato ieri sera alle 20:30 le ultime -
in questi giorni ho fatto tutto come mi diceva l'assistenza. ieri pomeriggio per es. mi ha confermato anche lui che mi rimanevano 140 euro di bonus da rigiocare per poter prelevare il tutto.
le ho giocate e le ho vinte su betfair.
stamattina apro netbet e mi ritrovo tutto saldo prelevabile: 400 euro circa.
eseguo il prelievo e poi mi da questo messaggio. adesso sui saldi ho tutti 0, non è neanche ricomparso il salto totale. mmah. assurdo -
Mi ha risposto l'assistenza. Dice che c'è stato un intoppo e che adesso cmq la mia richiesta di prelievo è in corso. VI AGGIORNERO'.....
-
anche la giocata qualificante va fatta a quota minima 2 ?
-
@manulele74 non c'è una qualificante. Tuttavia se giochi il deposito a quota minima viene considerato anche per il rollover
-
@davide volevo dire giocata con credito reale.
gentilmente mi puoi anche spiegare perche devo scommettere su un evento che si disputi dopo 7 giorni dall attivazione del bonus ? -
@manulele74 perchè il bonus scade in 7 giorni, se se vuoi usarlo devi azzerare il saldo attuale. Altrimenti verrà sempre usato il saldo reale per prima
-
@pandan Mi associo, nella vecchia benvenuto (della quale non ricordo i termini) veniva scritto chiaro e tondo che si poteva uscire con una perdita. Quell'avviso andrebbe ripristinato: tra una stronzata e l'altra (saldo reale che mi è finito davanti al saldo bonus, visto che hanno sistemato il bug in corsa) questa benvenuto mi è costata quasi 40 euro, senza contare lo smazzo di trovarsi un sacco di soldi fermi
-
Buongiorno ,
quindi bisogna scommettere con credito reale una quota che va oltre i 7 giorni?
-
@alex6123 esatto, così da lasciare solo il bonus e poter completare un eventuale rollover senza che il saldo reale stia in mezzo
-
ciao in breve ho finito il rollover giocando 350 tutti insieme di cui 140 bonus.. purtroppo ho vinto la scommessa e mi son trovato con più di 800€ nel saldo.. ho prelevato e oggi me li trovo su paypal quindi adesso ho saldo 0.. tramite mail lo staff mi aveva detto che il bonus di 5€ relativo ai documenti si sarebbe cancellato ma non avendolo attivato me lo trovo ancora tra i bonus.. come procedo? punto 5 a quota molto alta o verso altri 20 e gioco 25 a quota 2 (se è 2 la quota minima)?
-
@limitless sì, puoi procedere, punti 5€ e se vinci giochi altri 15€. oppure versi 15€ e giochi 20€ direttamente a quota minima di 1.50
-
@davide ok grazie mille ma quindi il saldo reale adesso si può utilizzare per il rollover giusto?
-
@limitless sì, la tua giocata con la benvenuto te lo ha confermato abbastanza bene no?
-
Mi son registrato, ho caricato 100€ e mi sono arrivate tutte levarie email.
Sono rientrato poco fa ma mi dice " dati errati". Inserisco la risposta alla domanda segreta e mi dice che è errata.
Mi sono iscritto meno di 10 minuti fa.
Qualcuno ha il link della chat di netbet? per email non mi rispondono -
@pigutottu https://aiuto.netbet.it/help da qui dovresti accedere alla chat
-
-
@pigutottu in basso a destra c'è scritto Chatta Ora
-
@davide amandoti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet