[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
devi rigiocare il saldo totalmente almeno un'altra volta per renderlo prelevabile
-
ma il bonus da attivare è questo che compare su fun bonus da 50 oppure devo aspettare che compaia qualcosa su richiedi n bonus? perchè al momento non c'è niente
-
@marcote è quello
-
@v23 su netbet se prelevi prima del completamento del bonus ti tolgono il bonus
-
raga un consiglio. vi ricapitolo la mia situazione. Ho erroneamente giocato i primi 50 euro del bonus su una partita che si concludeva il 5° giorno dei 7 disponibili per completare il bonus.
L'ho vinta su netbet e 150 euro di betfair li ho trasferiti su netbet. Non volendo rischiare altro ho abbandonato le giocate bancate. In pratica ho solamente tentato le giocate e l'arrivo al rollover di x8 senza bancare. Ieri ho giocato 250 euro (100+100+50) e oggi sono in attesa delle restanti 150 euro (50+50+50) per concludere il rollover di x8.
Una volta concluso devo rigiocare l'intero saldo bonus ricavato dalle 50 euro iniziali...
LA MIA DOMANDA E' QUESTA ? MI CONSIGLIATE DI BANCARLO ? -
@pandan sì, banca sempre qualsiasi scommessa, non azzardare mai
-
magari mi banco le 150 euro che sono le mie, visto che giocate a quota 2 e oltre hanno un 300/350 euro di responsabilità su betfair.
La restante parte magari me la gioco senza bancarla a scommesse da 50 euro magari. Se rimarrà qualcosa bene se no, lascio stare e quantomeno non sono uscito in perdita. -
Ciao a tutti, non ne conosco il motivo ma ho ricevuto un secondo bonus di 5 € con rollover x4... ho usato la strategia di aprire il saldo nel casinò per puntare il bonus a quota 4.60 (per poterlo perdere, la quota minima non era indicata).. e poi giusto perché un po' di [censored] non guasta già che ero sulla slot ho deciso di giocare 3 euro e alla fine ne ho vinti 22 ma questo non centra.. a qualcun'altro è arrivato il secondo bonus di 5 €?
-
ragazzi dove trovo la guida non ufficiale per il bonus di netbet?
-
@enzo99 non è più sfruttabile purtroppo. abbiamo anche aggiornato le istruzioni
-
@anonymous io mi sono registrato adesso. considerando oggi come primo giorno in cui ricevo il bonus posso piazzare la scommessa del saldo reale per le partite di domenica prossima? oppure devo considerare quelle a partire dal 3?
-
@enzo99 meglio partite del 3
-
@anonymous mh capisco. tuttavia le uniche scommesse che riesco a trovare sono quelle del 2. a meno che non vado sulle vincenti dei vari campionati ma ovviamente non mi conviene. Meglio aspettare domani?
-
@enzo99 sì
-
Ciao a tutti sto facendo la benvenuto, ho versato 100 euro e ho appena ricevuto il bonus.
Qualcuno mi spiega perchè i 100 euro di saldo reale li devo giocare in una partita di settimana prossima? in oltre non ho ben capito la logica punta banca non è spiegata molto bene nella guida.
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@ninjalele perché utilizza sempre prima il saldo reale. quindi per evitare di trovarti la vincita del saldo reale "davanti" al bonus, scommetti il deposito in là nel tempo
in che senso non hai capito la logica del punta e banca?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
in che senso non hai capito la logica del punta e banca?
in base a che criterio scelgo la partita dove scommettere i 100 euro? solo rating? a prescindere dalle quote??
Come capisco quanto perdo in questa scommessa -
@ninjalele sceglila tu indifferentemente dal loro palinsesto. il rating lo vedi inserendo le quote punta e banca manualmente nel calcolatore
-
mi aggiungo anch'io al club. Sembra che il giochetto non funzioni più, ne sono abbastanza certo perchè fino a due giorni fa per completare il rollover l'ho fatto, ora non sta andando più.Non mi fa loggare se sono loggato al casinò con la sessione slot aperta. E come si fa mò? Ho provato a loggarmi anche da un altro browser ma niente
-
@itachix abbiamo infatti modificato oggi le istruzioni. hanno sistemato quel bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet