[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ciao ragazzi, stavo provando a spostare il saldo reale in una slot per poter scommettere il bonus direttamente ma ho notato che quando apro la sezione casinò mi viene richiesto di effettuare l' accesso e, una volta effettuato l' accesso nella sezione casinò, mi si disconnette l' account sulla sezione scommesse. Se ri-effettuo l ' accesso nella sezione scommette mi si disconnette l' account nella sezione casinò. Sbaglio io qualcosa o hanno risolto loro per evitare di farci fare questo giochetto?
-
@ninuz prova con un altro browser, io non ho avuto questi problemi recentemente.
-
Buongiorno, ho una domanda. Ho scommesso il saldo bonus in una partita che si giocherà sta sera, vorrei sapere se devo giocare oggi stesso i 100 euro depositati e quindi li giocherò in una partita del sabato o è meglio aspettare il risultato di sta sera?
Nel caso in cui sta sera vincessi su net bet e ancora non ho giocato il saldo reale, dovrò rifare il procedimento di spostare il saldo reale nelle slot e poi giocare il nuovo saldo bonus, corretto ? -
@ninogenovese9 il saldo reale lascialo nel conto finché non hai azzerato il bonus
se vinci con il bonus dovrai rifare il procedimento della slot
-
@anonymous perfetto, grazie mille !
-
@ninuz ciao ninja, nessun altro ha riscontrato il problema di ninuz?????
-
@matcap90 prova prima ad aprire la sezione casinò, entrare in una slot e solo dopo aprire un'altra tab nella sezione scommesse: così dovrebbe funzionare
-
sn in procinto di effettuare iscrizione, cercavo di capire bene...cmq grazie ci provo...
-
Come va giocato il bonus da 5 euro per la convalida del conto?
-
@thom punta+banca a quota minima di 2.00. ricorda che ha un rollover 4x
-
@anonymous Nel caso vincessi su Netbet gli altri 15 euro devo giocarli usando il saldo bonus?
-
@thom sì
-
Scusate ma per evitare la rogna del saldo reale non posso scommettere immediatamente i 100 € del deposito, così appena arriva il bonus sono pulito?
-
@vipera si puoi fare anche così, se vinci però prima di ricevere il bonus, o comunque dopo se dovrai completare il rollover, sarai costretto ad usare le slot se non vuoi perdere di più
-
@davide Ok ma dal momento che il bonus lo elargiscono in 72 ore al massimo, posso risolvere puntando su una partita che si gioca la settimana prossima, giusto?
-
@vipera sì
-
Salve, io ho depositato 100€ e se io vado nel mio resoconto bonus mi dice che è in attesa ma mi fa mettere delle intervalle di date e premere su invio, devo aspettare?
-
@drake devi scorrere la visualizzazione a destra e cliccare su accetta il bonus
-
Ah grazie, un’altra cosa ma in che senso devo aprire un altro slot su un altro browser per poter scommettere direttamente il saldo bonus, Non ho capito come devo fare per scommettere il saldo bonus per completare il rollover
-
@drake netbet usa prima il saldo reale che il bounus.
Se quindi vuoi usare prima il bonus devi depositare i soldi reali in un altro gioco di netbet e contemporaneamente fare la scommessa con il bonus.
Quindi apri in una nuova scheda una slot del casinò di netbet e deposita i 100€. Senza chiudere la slot torna nelle scommesse dall'altra parte e piazza la scommessa con il bonus.
Poi dopo aver verificato che sia andato tutto a buon fine, chiudi la slot, ed entro 60 minuti riavrai indietro i soldi reali nel tuo conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet