[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide nella strategia di cui parli, c'è specificato che non è verificata, quindi non l'ho intrapresa.
Allora ho una domanda: io ho fatto l'ultima puntata (195€) per completare il rollover, su una partita che gioca questa sera.
- Se la puntata perde, bene
- Se la puntata vince, le vincite mi vanno nel saldo reale o nel saldo bonus?
Inoltre adesso ho 100€ di saldo reale e 184.75€ di saldo bonus.
Puoi dirmi come muovermi?
-
@danielezzzz se a puntata vince e quella scommessa era sufficiente per terminare il rollover, le vincite andranno nel saldo reale e ti rimarranno 184.75€ di saldo bonus da rigiocare un'ultima volta.
Se il rating è buono puoi giocare anche gli altri 184€ bonus sullo stesso esito, così a prescindere da tutto questa sera avrai finito
-
@davide ok quindi anche se vince vanno nel credito reale.
Ho un altro problema: al momento non ho soldi disponibili. Se la puntata di questa sera vince, la posso prelevare, o mi azzerano il bonus?
Il bonus mi scade la sera del 21/08
-
@danielezzzz ti azzerano il bonus. Devi completare il rollover e spostare tutto nel saldo reale prima di fare un qualsiasi prelievo
-
@davide e il credito bonus deve essere giocato a quota minima di 2 anche se il rollover è completo?
-
@danielezzzz sì
-
@davide ok grazie
-
@davide, sei sicuro che giocando abbastanza saldo bonus da completare il rollover con quello la vincita vada già nel saldo reale? Perchè a me l'assistenza di Netbet aveva detto che sarebbe andato ancora nel saldo bonus e avrei dovuto giocarlo nuovamente per poterlo riscuotere
-
@spoon9519 sicuro
-
@davide buono dai, meglio così. Grazie!
-
@davide Ah quindi se cmq si hanno fondi a disposizione il deposito di 100 si può cmq giocare?
-
Salve, ho appena scommesso i 50 di bonus su una partita di stasera (speriamo).
Nel frattempo leggo che dovrei ricevere un bonus di 5 euro per la convalida, come si gioca? -
@agiaco i bonus su netbet si attivano uno alla volta, quindi prima attendi di azzerare quello da 50 e poi passi al bonus di convalida. comunque quota minima di 2.00 e rollover 4x
-
@anonymous ok, speriamo di perdere stasera o entro in un tunnel di angoscia e sgomento
-
qualcuno di voi ha scricato il deposito prima di completare il rollover ?
-
@agiaco quanto tempo dopo il deposito ti hanno accreditato il bonus?
-
@dennisdacoe il bonus da 50 euro istantaneamente, 5 secondi massimo
-
Ciao a tutti!
Ho provato a fare questa benvenuto, restando fregato come tanti avendo vinto sul booker nonostante quota alta...
Per comodità avevo scommesso direttamente i 100€ reali assieme ai 50€ bonus, ma avendo vinto sul booker, mi ritrovo 495€, 330€ di saldo reale e 165€ di saldo bonus.
Su resoconto bonus mi segna come "requisito di giocata" "solo" 250€ invece di 350€, sembra quindi che abbia detratto i 150€ totali dai 400€ di rollover massimo.
Ho provato ora a scommettere 10€ a random, ma come previsto, mi ha preso i 10€ dal reale... Ora, giocare 495€ in un colpo è un po' un problema... volevo quindi usare il "trucchetto" delle slot per spostare lì il saldo reale... ma... come diamine ci entro nelle slot? Le sezioni sono: "scommesse", "scommesse live", "casinò", ma se entro sulla pagina casinò, sembra di essere su un nuovo sito, tanto che mi chiede nuovamente il login e la registrazione... mi sono bloccato... come posso risolvere?Grazie a tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ciao, ho perso il bonus benevenuto e ricevuto quello convalida.
Vale sempre il discorso di spostare il saldo reale sulla slot per poter attingere al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet