[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide se la vinci (e quindi devi puntare di nuovo 800€), siamo ben oltre 50€ di perdita
-
@danielezzzz dovresti dare una occhiata alle FAQ, c'è una strategia apposita per terminare il rollover senza avere ulteriore saldo da rigiocare dopo.
Se per esempio ti mancano 50€ da giocare e hai 200€ nel conto, punti tutti i 200€ e in caso di vincita saranno tutti nel saldo reale.
Il problema del saldo bonus in più lo hai quanto con la puntata che fai non hai ancora soddisfatto il rollover
(quindi tecnicamente è impossibile che puntando 400€ e vincendo tu abbia 800 da rigioare). -
@davide nella strategia di cui parli, c'è specificato che non è verificata, quindi non l'ho intrapresa.
Allora ho una domanda: io ho fatto l'ultima puntata (195€) per completare il rollover, su una partita che gioca questa sera.
- Se la puntata perde, bene
- Se la puntata vince, le vincite mi vanno nel saldo reale o nel saldo bonus?
Inoltre adesso ho 100€ di saldo reale e 184.75€ di saldo bonus.
Puoi dirmi come muovermi?
-
@danielezzzz se a puntata vince e quella scommessa era sufficiente per terminare il rollover, le vincite andranno nel saldo reale e ti rimarranno 184.75€ di saldo bonus da rigiocare un'ultima volta.
Se il rating è buono puoi giocare anche gli altri 184€ bonus sullo stesso esito, così a prescindere da tutto questa sera avrai finito
-
@davide ok quindi anche se vince vanno nel credito reale.
Ho un altro problema: al momento non ho soldi disponibili. Se la puntata di questa sera vince, la posso prelevare, o mi azzerano il bonus?
Il bonus mi scade la sera del 21/08
-
@danielezzzz ti azzerano il bonus. Devi completare il rollover e spostare tutto nel saldo reale prima di fare un qualsiasi prelievo
-
@davide e il credito bonus deve essere giocato a quota minima di 2 anche se il rollover è completo?
-
@danielezzzz sì
-
@davide ok grazie
-
@davide, sei sicuro che giocando abbastanza saldo bonus da completare il rollover con quello la vincita vada già nel saldo reale? Perchè a me l'assistenza di Netbet aveva detto che sarebbe andato ancora nel saldo bonus e avrei dovuto giocarlo nuovamente per poterlo riscuotere
-
@spoon9519 sicuro
-
@davide buono dai, meglio così. Grazie!
-
@davide Ah quindi se cmq si hanno fondi a disposizione il deposito di 100 si può cmq giocare?
-
Salve, ho appena scommesso i 50 di bonus su una partita di stasera (speriamo).
Nel frattempo leggo che dovrei ricevere un bonus di 5 euro per la convalida, come si gioca? -
@agiaco i bonus su netbet si attivano uno alla volta, quindi prima attendi di azzerare quello da 50 e poi passi al bonus di convalida. comunque quota minima di 2.00 e rollover 4x
-
@anonymous ok, speriamo di perdere stasera o entro in un tunnel di angoscia e sgomento
-
qualcuno di voi ha scricato il deposito prima di completare il rollover ?
-
@agiaco quanto tempo dopo il deposito ti hanno accreditato il bonus?
-
@dennisdacoe il bonus da 50 euro istantaneamente, 5 secondi massimo
-
Ciao a tutti!
Ho provato a fare questa benvenuto, restando fregato come tanti avendo vinto sul booker nonostante quota alta...
Per comodità avevo scommesso direttamente i 100€ reali assieme ai 50€ bonus, ma avendo vinto sul booker, mi ritrovo 495€, 330€ di saldo reale e 165€ di saldo bonus.
Su resoconto bonus mi segna come "requisito di giocata" "solo" 250€ invece di 350€, sembra quindi che abbia detratto i 150€ totali dai 400€ di rollover massimo.
Ho provato ora a scommettere 10€ a random, ma come previsto, mi ha preso i 10€ dal reale... Ora, giocare 495€ in un colpo è un po' un problema... volevo quindi usare il "trucchetto" delle slot per spostare lì il saldo reale... ma... come diamine ci entro nelle slot? Le sezioni sono: "scommesse", "scommesse live", "casinò", ma se entro sulla pagina casinò, sembra di essere su un nuovo sito, tanto che mi chiede nuovamente il login e la registrazione... mi sono bloccato... come posso risolvere?Grazie a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet