[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide e dalla giocata che ho fatto (60 di bonus e 100 reali) come faccio a capirlo?
-
@ponte9 metti 160 in modalità normale nel calcolatore con le quote e vedi quanto hai perso da questa giocata.
-
Ho puntato i 50€ bonus a quota 5.95 su Huddersfield Town domani alle 16:00 (sperando proprio di perderla).
Nel frattempo posso fare già un punta e banca coi 100€ di saldo reale? Pensavo di puntarli su una partita domani sera tardi (tipo verso le 21/22) oppure devo aspettare che si concluda la partita col saldo bonus? -
@adrianninja certo, puoi già farlo
-
Ho finalmente completato questa benvenuto, ne esco in negativo ma di poco, -3 euro circa. Sono stato sfortunato vincendo TUTTE le scommesse su NetBet, anche a quote abbastanza alte. Ho anche scommesso su un paio di rating non proprio ottimali, preso dalla fretta. Indipendentemente dal mancato guadagno, sono contento perchè è stata un'occasione per prendere familiarità con tecniche che non avevo ancora utilizzato, ed acquisire esperienza.
Dovrò prelevare dai 700 ai 1,2k euro (dipende dall'esito delle ultime 2 scommesse ancora aperte). Spero che siano almeno rapidi con i pagamenti. Mi hanno quasi completamente prosciugato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide scusa ho giocato i 100 bonus ed ho vinto di nuovo...quindi ora dovrei giocare altri 250 per finire il rollover giusto? però stamattina avevo piazzato una scommessa da 160 (100 saldo reale e 60 saldo bonus)...quindi anche se ho 215 di saldo bonus..mia basta giocare solo 190?
-
@Davide mi da come requisito di giocata 250 euro..però forse xkè non ancora sono conteggiati i 60 euro
-
@ponte9 finora quanto bonus hai scommesso? solo 100€? se sì allora ti mancano 300€ bonus da scommettere per terminare il rollover
-
@anonymous ho scommesso i 50 iniziali (vinti 160), stamattina stavo piazzando i 160 con il metodo delle slot ma poi non so xkè ma ha prelevato 100 di saldo reale e 60 di saldo bonus...quindi poi ho rigiocato i 100 di saldo bonus (vincendo 215)..quindi in totale penso di aver giocato 210 su 400
-
@ponte9 allora prova a giocare quanto rimane per raggiungere i 400€ e vedi come si evolve la situazione quando la partita terminerà
-
@anonymous ok grazie..avevo pensato anche io di muovermi cosi
-
@anonymous invece di fare un punta-banca...posso fare anche un punta-punta con i 190 euro?
-
@ponte9 certo
-
Non so se può servire o è stato già detto, ma a me hanno accreditato il bonus da 50 eur dopo il deposito da 100 senza dover attendere le 72h
-
Cari Ninja sono in lutto. Ho per sbaglio effettuato un prelievo prima di terminare il roll over e mi hanno preso tutte le vincite con il saldo bonus (400 euro). Loro dicono che al momento del prelievo esce un pop-up che ti dica che in caso di prelievo perderai tutti i bonus, ma a me non è uscito un bel niente.
-
Ciao a tutti. Ho effettuato il prelievo del Saldo Reale di 180 €, però questo ha comportato che mi è sparito il Saldo Bonus di 462,50 € che avevo vinto dopo aver terminato il Rollover. Mi ha detto il tipo in chat che è corretto.
Io volevo solo prelevare il prelevabile e poi scommettere il saldo bonus in un secondo momento visto che non avevo soldi da poter bancare su Betfair. Qualcuno sa come posso rimediare ? Così in pratica è come se avessi avuto una perdita di circa 650 € ( soldi persi su Betfair) ? Grazie -
@orient purtroppo avresti dovuto terminare il rigioco finale del saldo vincolato prima di poter prelevare
non c’è nulla da fare purtroppo, recupererai questa perdita con le prossime offerte
-
Approfitto per avvisare tutti che non è del tutto corretto dire che si può prelevare "una volta azzerato il saldo bonus".
In realtà non bisogna avere neanche del "Saldo aperto" proveniente da una scommessa con bonus.Ho contattato oggi un operatore proprio riguardo questa faccenda, per essere sicuro di non perdere i soldi. Se avete terminato il Rollover, ma avete ancora del "Saldo aperto" proveniente da una scommessa fatta con Saldo Bonus, non potete ancora prelevare finchè tale scommessa non risulta conclusa e refertata. Altrimenti perderete gli eventuali guadagni di tale scommessa.
Esempio pratico:
Il mio saldo bonus è di 0 euro, ma non posso ancora prelevare finchè ho del saldo aperto proveniente da una scommessa bonus. Ciò mi è stato confermato via chat da un operatore. Mi raccomando, non facciamoci fregare da questi furboni!
-
@d4n92 sì è vero, ma in questi casi è implicito aver concluso tutte le scommesse. In qualsiasi rollover, il completamento si calcola "a bocce ferme", non si preleva mai con scommesse aperte, quindi "azzerare il bonus" si intende appunto azzerarlo definitivamente, non "potenzialmente"
-
@davide E' implicito non poter prelevare prima di aver concluso tutte le scommesse relative al completamento dei requisiti di giocata (rollover attivo), perchè appunto l'azzeramento del saldo bonus è solo potenziale, un'eventuale vincita tornerebbe ad essere saldo bonus. Fin quì ci siamo...
Ma una volta completati i requisiti del rollover, il saldo bonus residuo dovrebbe essere equivalente a quello reale, solo non prelevabile (perchè necessita di essere rigiocato). Rigiocandolo non potrà più tornare ad essere saldo bonus, quindi in questo caso non si parla più di azzeramento "potenziale".
Dai TeC: "Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati soddisfatti e siano presenti bonus attivi nel proprio conto, i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus."
In teoria, leggendo ciò che scrivono, se prelevi con una scommessa aperta, ti cancellano il saldo bonus e le eventuali vincite derivate da esso, ma solo se non hai ancora soddisfatto i requisiti di giocata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet