[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 Ok,ho ricontrollato senza strumenti ma non ne ho trovate.. Potresti aiutarmi gentilmente?
-
@Biciolin come hai fatto a controllare a mano le quote e vedere se c'erano delle combinazioni buone in 2 minuti? le partite su cui scommettere ci sono, ad esempio la serie A della prossima settimana, prova a cercare li, ma come detto, devi confrontare a mano le quote con altri bookmakers e mettere le quote tu manualmente nel calcolatore come da guida
-
@Anonymous nella guida non ci sta scritto questo
-
@antro1978 quello è un commento di 4 mesi fa. Quel bug l'hanno risolto e non è più sfruttabile, ecco perché nella guida non è scritto
-
quindi dovrei puntare per forza su partite che iniziano dopo 7 giorni?
-
e la puntata con le 100 euro depositate deve avere una quota pari o superiore a 2 ??
-
@antro1978 esatto, puoi farla a quota libera
-
quota libera o superiore o pari a 2 ?
-
Una domanda Ninja..io mi sono iscritto a Netbet martedì sera,per cui se effettuo un deposito tramite bonifico questo sarà qualificante solamente se arriva sul conto entro martedì 11 sera(ma conoscendo i tempi dei bonifici la vedo dura)? Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento per il deposito..oltre al bonifico secondo voi è accettata la mastercard di N26 oppure la carta di debito(o ancora la carta prepagata virtuale) di Ing direct? Attendo vostri consigli
Grazie -
Ciao,
mi sono iscritto al sito e ho ricevuto praticamente istantaneamente il bonus. Però ne vedo due:
Devo procedere con entrambi oppure solo uno?
Quando la guida dice "Dopo aver attivato il bonus" significa che devo premere il "tick" verde a fianco della riga? -
@Nikola si, devi premere la spunta verde, devi attivare solo quello da 50€, quello da 5 lo attiverai una volta completato completamente il primo bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@Nikola si, devi premere la spunta verde, devi attivare solo quello da 50€, quello da 5 lo attiverai una volta completato completamente il primo bonus
Ottimo, grazie. Ho puntato 100€ su una partita Serie A del 15/12 e i 50€ di bonus su una delle 18.30 di stasera.
-
Buonasera ho una domanda. Ho visnto portroppo due volte di seguito e ora mi ritrovo con un saldo bonus da 500 e mi mancherebbe per completare il rollover circa 200 da giocare a quota 2. Posso giocare questi ultimi duecento a quota due e il restante a quote inferiori?? cosi escono rating piu alti? grazie
-
@andrea-778 ti conviene ora giocare tutti i 500€ bonus che hai tutti insieme così da compeltare definitivamente il rollover, altrimenti ti ritroveresti con ancora più saldo bonus da dover giocare nel caso peggiore
-
@Chomp96 Ho capito quindi mi tocca giocare tutto a quota due. Grazie
-
Scusate una domanda ,ma si può partecipare alle discussioni senza essere premium?
-
@serlorens l'accesso al forum è garantito solo a chi è in possesso di un abbonamento premium. Agli utenti free è consentito l'accesso solo inizialmente, ma viene revocato dopo un po' di tempo
-
@Davide spero di ricevere un messaggio prima di essere escluso
-
@serlorens nel caso ti venisse revocato l'accesso, potrai fare le domande riguardanti le guide gratis via email ad info@ninjabet.it
-
@Davide comunque io punto a passare premium ,volevo solo aspettare di vedere l'incasso delle due giocate di benvenuto betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet