[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Thanks geologo , per quanto riguarda il post di ieri puoi anche cancellarlo perchè ero fuso e ho detto una cavolata.
-
Avevo 166 euro prelevabili + 5 centesimi che erano rimasti nel bonus...dopo convalida conto mi hanno dato un altro bonus da 5 euro con requisito di giocata 20 e scadenza tra due mesi...conviene attivarlo? (Se sì, come funziona?) Oppure prelevo i 166 e tanti saluti a Netbet?
-
@mastro è un bonus che danno alla convalida dei dicumenti con rollover 4x, puoi attivarlo e giocarlo allo stesso modo della benvenuto
-
@chomp96 quota minima sempre 2? e soprattutto, se lo attivo e gioco 5 euro li prende dal bonus o dai 166?
-
@mastro quota minima 1,5, devi usare lo stesso metodo del saldo reale nella slot come per la benvenuto altrimenti ti prende il saldo reale
-
@chomp96 oppure prelevo i 166 (lasciando i 5 centesimi che non si possono giocare) e gioco i 5 del nuovo bonus giusto?
-
@mastro non puoi prelevare, devi prima azzerare il saldo bonus
-
Il bonus viene riconosciuto senza inserire nessun codice nel momento del deposito?
-
@andre10 se non è indicato nelle istruzioni alcun codice, non serve inserirlo
-
@davide OK grazie, ho completato l'iscrizione e ottenuto i 50 euro bonus!
Ho ricevuto inoltre un bonus sport di 5 euro con un rollover 4x (come per i 50 euro)...Posso scommettere con la stessa strategia cercando di vincere la bancata giusto? -
@andre10 Sì la procedura è la stessa
-
non mi è chiara una cosa: ho fatto la scommessa coi 50€ bonus che giocherà questa notte. Nel mentre posso scommettere i 100€ reali e poi - visto che punterò a quota bassa e rating alto e quindi molto probabilmente vincerò su netbet - prelevarlo? Anche se non dovessi perdere i 50€ bonus intendo. Cioè mi pare che netbet tratti i saldi reale e bonus in maniera molto separata!
Grazie
-
@delo potrai prelevare le vincite derivanti dal saldo reale solamente se la scommessa bonus risulterà perdente
-
Non ho ben capito cosa dovrebbe apparirmi cliccando su "richiedi un bonus" per avere il bonus di 50€. Mi mandano un codice promozionale via email? Oppure mi appare in lista su "dettagli fun bonus" come il bonus dei 5€?
Una volta ricevuto il bonus di 50€, dopo averlo puntato usando il metodo delle slot, posso fare già un punta e banca per i 100€ depositati? -
Ciao a tutti, ho una situazione del cavolo su Netbet. Ho fatto punta-banca col credito bonus - e ho vinto, purtroppo - e successivamente ho fatto punta-banca con il credito reale, vincendo. Ho richiesto immediatamente il prelievo ma non mi è arrivato niente, oggi vedo che il saldo è a zero, il prelievo risulta in attesa e se vado sul menu "prelievo" mi viene fuori questo messaggio "Il tuo prelievo è stato rifiutato perchè, conformemente alla normative AAMS, è possible ritirare solo le vincite realizzate giocando sul sito.
Ci teniamo a ricordarti che solo una volta che avrai giocato, ed eventualmente vinto su NetBet sarai abilitato a prelevare fondi dal tuo conto." Che faccio? C'è l'opzione "storna prelievo" ma non mi fido molto di questo sito, ho un po' paura di perdere il credito.
-
inoltre, pur avendo vinto la scommessa mezz'ora fa non risulta credito nel saldo bonus, quanto ci mette per aggiornarsi? c'è qualcosa che mi sfugge?
-
Leggi l'ultimo messaggio inviato da Anonymous
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@delo potrai prelevare le vincite derivanti dal saldo reale solamente se la scommessa bonus risulterà perdente
Devi perdere il bonus o completare il rollover per riuscire a prelevare. Per usare il saldo bonus usa sempre la tecnica delle slot per freezare il saldo reale così da usare il bonus vinto. Il rollover da giocare rimanente è 350€
-
@sunrisesunset grazie, stavo leggendo proprio adesso. la cosa che mi lascia perplesso è che non risulta la vincita sul saldo bonus anche se la partita ormai è finita un'ora fa... è normale che ci metta così tanto per aggiornare il saldo?
-
e poi stranamente sulla sezione bonus mi risulta "stornato" il bonus da 50 €... non è che me lo hanno annullato?
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Mi scuso se è già stata fatta la stessa domanda ma non vorrei fare errori.
Ho vinto la scommessa bonus di 50 euro (purtroppo) a quota 4,95 ed attivato quindi il rollover.
La mia situazione è quindi la seguente:
Saldo Reale: 100 (non ancora giocati)
Saldo Bonus: 247,50
Saldo Totale: 347,50In Dettagli Bonus:
Requisiti di giocata: 350,00
Scadenza bonus: 2018-08-12Adesso procedo come da guida a piazzare la scommessa con il saldo bonus (247,50) a quota minima 2 e rating alto?
Il mio dubbio riguarda il saldo reale di 100 euro, mi consigliate di lasciarlo stare e giocarlo solo dopo aver completato il rollover?
Oppure fare una scommessa unica di 347,5? (ho letto che ad alcuni ha funzionato per il rollover anche l'utilizzo di saldo reale, mentre nella guida c'è scritto il contrario).... grazie in anticipo per l'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet