[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@omar con questa offerta non puoi andare in perdita, con quella precedente potevi
-
@alles1997 certo che puoi, se non perdi subito il bonus ed entri nel roll x8 e le vinci tutte poi alla fine devi pure fare una maxi giocata di tutto il saldo che hai nel conto per poter prelevare non perdi solo il bonus ma vai in netta perdita, ho fatto diverse simulazioni ed è per questo che non l'ho ancora fatta, certo se perdi subito il bonus invece hai un buon guadagno
-
@omar amico è difficilissimo vincere tutte le scommesse, comunque dipende dai raiting anche
-
@alles1997 che sia difficile concordo con te ma non impossibile e se succede è matematico perdere il bonus e anche una discreta perdita dei propri soldi ho fatto simulazione su foglio di calcolo
-
@omar la guida dice che non puoi andare in perdita.. secondo me in confronto alla precedente questa è ottima
-
@alles1997 la guida è stata modificata (prima non contemplava profitto 0,00) ho fatto diverse simulazioni, e la matematica dice che se va malissimo cioè arrivi a fine rool non solo perdi il bonus ma anche dei soldi tuoi è matematico
-
@omar ok, ti ripeto che secondo me andare in perdita è molto difficile, comunque se hai fatto le simulazioni può succedere, inoltre però dipende da che raiting hai preso per queste simulazioni
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 questa è la situazione peggiore che potrebbe capitare con quest'offerta:
come vedi non è 0,00 ma -20 e non me lo sono inventato io purtroppo è matematico, ciao alla prossima -
@omar dipende dai raiting appunto te ha preso raiting 93%, comunque non ho nulla contro la matematica, ciao a te
-
@alles1997 chiaro che bisogna avere proprio una s..... enorme perché vada così ma non è impossibile
-
@alles1997 e se trovi anche rating più alti tipo 95-97 per tutti gli eventi un po' difficile, magari invece di 20 potresti perdere 10-12
-
Questo post è eliminato! -
Non capisco un passo della guida: perchè se dovessi completare il rollover tornerei a 0 di guadagno?
EDIT: forse ho capito, devo giocare SOLO il saldo bonus per non perderlo anche alla fine del rollover giusto?
-
@demimatchedbet semplicemente rigiocando tutto il bonus fino alla fine avrai azzerato il guadagno per via delle perdite dovute a rating inferiori a 100
-
@Anonymous ciao è normale che non faccia depositare? questo sito....
-
@cesempredipiù che problema riscontri? Puoi allegare uno screen?
-
@Davide fatto, hanno un incoveniente momentaneo a minuti tutto ok
-
Non mi è chiaro perché nella guida è scritto: "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"
-
@Leodiale90 hai riletto i messaggi vecchi ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet