[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@salvatore60 esattamente
-
Buongiorno, il deposito non va giocato ad una quota minima, corretto?
-
@luca93 esatto
-
Sto facendo questa offerta e purtroppo ho vinto due volte su netbet e ora sono a 500 e passa euro,che mi consigliate di fare?
-
@ninjafede gioco l'importo in parti fino al rollover o gioco tutto?
-
@ninjafede gioca quanto ti manca per finire il rollover, e pure velocemente visto che hai pochi giorni per finire,
-
@ninjafede se vuoi terminare definitivamente l'offerta giochi tutto, altrimenti giochi quanto ti manca per concludere il rollover, ma poi dovrai comunque rigiocare il saldo bonus rimanente che se risulterà vincente la giocata fatta per completare il rollover aumenterà ancora di più
-
per quest'offerta occorre inserire un codice bonus come richiesto da netbet.it oppure il 50% del versato mi viene dato in bonus in automatico?
-
@guidmont la guida è completa in ogni sua parte, se c'è bisogno di un codice sarà scritto nella guida. Se non c'è scritto significa che non serve.
Tutte le guide di Ninjabet riportano TUTTE le informazioni necessarie, non è che omettiamo di proposito i codici, se non li mettiamo significa che non esistono ed è tutto automatico -
ok grazie
-
ho ricevuto i 50 euro bonus a fronte dei 100 depositati; sulla guida c'è scritto di scommettere su una partita che venga disputata oltre i 7 giorni dal deposito: 1. per quale motivo? mi sono registrato mezz'ora fa: se punto e banco i 100 euro su una partita che si disputa domani o martedì va bene lo stesso? 2. se vado sull'oddsmatcher a cercare una partita che si disputi tra sette giorni non trovo alcuna partita con le relative quote per un punta e banca efficace. grazie per la risposta.
-
@guidmont perché ti prende sempre prima il saldo reale del bonus, che non conta nel rollover, quindi o piazzi la scommessa con saldo reale dopo la fine del rollover o la piazzi su una partita che gioca oggi e prelevi i soldi PRIMA di attivare il bonus, ma avrai comunque meno tempo per finire il rollover, se non sei scafato il metodo di piazzare la scommessa che giochi dopo la fine del rollover è il più semplice
-
non ci posso credere che per due volte ho vinto sul sito ora ho 1000 euro fermi su netbet cosa mi consigliate di fare? il rollover l'ho completato come devo fare? sono disperato
-
@Chomp96 @Anonymous ho appena fatto una delle piu grandi cazzate della mia vita,ho prelevato e ovviamente mi ero scordato di perdere il bonus quindi ci ho rimesso 300 euro di guadagni col matched betting,se ritiro il prelievo posso risolvere o ormai devo ritenerli bruciati?
-
@ninjafede no, ormai è bruciato se hai chiesto il prelievo, non si può recuperare
-
per la paura di aver tutti queisoldi bloccati mi sono fatto prendere dalla foga... buttati 300 euro
-
Buongiorno, ho circa 190 euro di saldo bonus (rollover terminato) su Netbet e i 100 di saldo reale che ho scommesso su una partita di mercoledì.
Non posso prelevare i 190 di bonus perchè li devo rigiocare prima di poterli prelevare, ma lo devo fare sempre entro una settimana dall'accredito del bonus o anche più tardi?
Eventualmente se vincessi la scommessa dei 100 euro di saldo reale non dovrei prelevarli per evitare di perdere il saldo bonus (se quest'ultimo non è già stato riscommesso) giusto? -
@Lucombibet su questo punto non sono chiari i t&c della promozione, dovresti poterli giocare anche oltre i 7 giorni, ma assicuratene anche con la loro assistenza, in ogni caso non potrai prelevare nulla finchè non avrai trasformato tutto il saldo bonus in credito reale pena la cancellazione di tutto il saldo bonus
-
sapete se anche dal casinò non si può prelelevare?...
a me per la convalida del conto hanno dato 25 giri gratis..che sono riuscito a trasformare in 139€ -
@eziosax non puoi prelevare in generale, anche vincite che hai ottenuto dal casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet