[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ok grazie
-
dopo quanto arriva il bonus piu o meno? va bene se gioco una partita del 1 novembre con il saldo reale mentre aspetto il bonus?
-
@ninjafede il bonus è praticamente immediato appena depositi, ricorda che devi attivarlo
va bene se giochi sul 1 novembre, l'importante è che il rollover o l'azzeramento del bonus lo fai entro quella data
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti, se mi registro questo pomeriggio e gioco una partita del 2 novembre? perchè oltre al 2 novembre non mi riporta partite.. (se mi considera anche oggi sono 7 giorni esatti).
-
@salvatore60 va bene anche una partita del 2 novembre
-
Ora che leggevo il forum mi è ancora piu' chiara la cosa. Cioè, se io gioco il deposito per una partita di Martedi ad esempio, e il bonus lo gioco subito entro stasera, se perdo è tutto ok e martedi riprendo i soldi altrimenti devo azzerarlo sempre entro martedi. Giusto? (anche se non ho scommesso dopo 7 giorni il deposito, l'importante che lo azzero prima che venga giocato il deposito) Corretto?
-
@salvatore60 esattamente
-
Buongiorno, il deposito non va giocato ad una quota minima, corretto?
-
@luca93 esatto
-
Sto facendo questa offerta e purtroppo ho vinto due volte su netbet e ora sono a 500 e passa euro,che mi consigliate di fare?
-
@ninjafede gioco l'importo in parti fino al rollover o gioco tutto?
-
@ninjafede gioca quanto ti manca per finire il rollover, e pure velocemente visto che hai pochi giorni per finire,
-
@ninjafede se vuoi terminare definitivamente l'offerta giochi tutto, altrimenti giochi quanto ti manca per concludere il rollover, ma poi dovrai comunque rigiocare il saldo bonus rimanente che se risulterà vincente la giocata fatta per completare il rollover aumenterà ancora di più
-
per quest'offerta occorre inserire un codice bonus come richiesto da netbet.it oppure il 50% del versato mi viene dato in bonus in automatico?
-
@guidmont la guida è completa in ogni sua parte, se c'è bisogno di un codice sarà scritto nella guida. Se non c'è scritto significa che non serve.
Tutte le guide di Ninjabet riportano TUTTE le informazioni necessarie, non è che omettiamo di proposito i codici, se non li mettiamo significa che non esistono ed è tutto automatico -
ok grazie
-
ho ricevuto i 50 euro bonus a fronte dei 100 depositati; sulla guida c'è scritto di scommettere su una partita che venga disputata oltre i 7 giorni dal deposito: 1. per quale motivo? mi sono registrato mezz'ora fa: se punto e banco i 100 euro su una partita che si disputa domani o martedì va bene lo stesso? 2. se vado sull'oddsmatcher a cercare una partita che si disputi tra sette giorni non trovo alcuna partita con le relative quote per un punta e banca efficace. grazie per la risposta.
-
@guidmont perché ti prende sempre prima il saldo reale del bonus, che non conta nel rollover, quindi o piazzi la scommessa con saldo reale dopo la fine del rollover o la piazzi su una partita che gioca oggi e prelevi i soldi PRIMA di attivare il bonus, ma avrai comunque meno tempo per finire il rollover, se non sei scafato il metodo di piazzare la scommessa che giochi dopo la fine del rollover è il più semplice
-
non ci posso credere che per due volte ho vinto sul sito ora ho 1000 euro fermi su netbet cosa mi consigliate di fare? il rollover l'ho completato come devo fare? sono disperato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet