[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 ma ho riletto la guida e non l'ho trovato dove diceva di avere 400/600 comunque quindi devo scommettere in un unica soluzione 142? non posso piazzare + scommesse?
-
@iforayer puoi piazzare più scommesse, ma devi piazzarle prima che la prima che piazzi si concluda, in modo da non avere poi dell'eventuale saldo reale prima del saldo bonus
-
@Chomp96 d'accordo grazie, ultima domanda, la prima da 50,25 (saldo reale posso piazzarla a qualsiasi quota?)
-
@iforayer si
-
@Chomp96 La schedina scommessa col bonus di 30 euro, sta andando in porto... Adesso mi dovrei ritrovare con 172 euro di bonus... Domani punto 172 euro a quota 2 sulla champions e se la puntata, risulterà vincente mi rimarranno 38 euro di rollover, giusto?
-
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa sui 7 giorni menzionati nella guida, non capisco bene se l'evento non gioca oltre 7 giorni qual'e' il problema esattamente? Cioe' io deposito 100, attendo di ricevere le 50 di bonus, poi mi gioco le 100 normalmente visto che prima prende appunto il saldo reale e poi mi faccio il rollover con le 50, e' sbagliato cosi?
Grazie in anticipo! -
@Serpico89 giusto, ma se la puntata vince e poi scommetterai i 38€ che ti mancano per completare il rollover dopo ti rimarrà sul conto del saldo bonus reale che dovrai comunque scommettere per rendere prelevabile
-
@Vash giocare il deposito su un evento a 7 giorni di distanza serve per tenerlo appunto bloccato, così che in un eventuale rollover non te lo ritroverai in mezzo alle giocate, ma userai solo il bonus
-
Sono stato abbastanza sfigato, vincendo a quote alte mi sono trovato a dover rigiocare il saldo bonus più volte e in fretta (entro i 7 giorni), alla fine dei giochi ora che ho completato questa offerta, ci ho perso 8€
-
perchè il saldo reale va giocato dopo 7 giorni dell accetazione bonus?
-
@vanker è spiegato nelle FAQ della guida, in fondo alle istruzioni
-
@Chomp96 Che ano immenso!
-
Buongiorno,
nella guida leggo "4. Piazza la Scommessa con Credito Reale. NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale. Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus": significa che se ad esempio oggi 25.10 ricevo il bonus dovrò giocare inizialmente il deposito su un evento che si disputerà dopo 7 giorni dal ricevimento del bonus (nell'esempio dopo l'1.11)? grazie in anticipo
-
@Elia corretto
-
@Davide ok quindi giocherò prima il deposito (100€ su un evento a distanza di 7 giorni dal ricevimento bonus) e nel frattempo potrò già giocare il bonus seguendo la guida. Tutto giusto?
-
@Elia esatto, devi solo impegnare il deposito ed evitare che ritorni nel conto durante il rigioco del bonus
-
@Davide ah ok quindi la settimana di scarto è semplicemente un modo per tenere il deposito al di fuori del conto per il tempo necessario a giocare il bonus?
-
@Elia precisamente
-
Su Betfair posso scommettere massimo fino al 31 ottobre in exchange che è meno di una settimana dal ricevimento del bonus, se scommettessi i 100 euro su una partita che è tipo martedì e il bonus su una sabato con quota 5, potrebbe andare bene?
-
@Lucombibet si assolutamente. Puoi comuqnue scommettere il deposito da 100€ anche su un evento piú lontano (bancherai qualche giorno dopo rischiando un rating piú basso, ma se punti sulla favorita la quota exchange si dovrebbe abbassare), e poi il saldo bonus potresti scommetterlo sull' europa league di stasera se trovi dei buoni rating.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet