[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Mattia92 adesso devi giocare ancora i 50€, considerato che se vinci ti bastano 200€ da rigiocare, giocali a quota appena a quota 4, in modo che con il prossimo tiro potrai finire il rollover in un colpo. In alternativa dovresti giocare a quota minima di 2, probabilmente vincere 100€ e andare avanti ancora con altre 2-3 scommesse, ma ti allunghi il rollover così
-
Come faccio a capire quando ricevo il bonus?
e Come faccio ad attivarlo? -
@stonescream nel punto 3 della guida è spiegato
-
Salve, ho depositato i 100€ e gli ho scommessi subito. Il bonus di 50 è già apparso tra i bonus e c'è la possibilità di attivarlo (almeno credo, c'è una spunta verde e una croce rossa). Come mai è gia apparso? Nella guida diceva 72h
-
@Angio nella guida è scritto entro 72h, come scritto nei loro t&c
-
Questo post è eliminato! -
@stonescream devi piazzare subito la scommessa con credito reale su un evento "in là" nel tempo in modo da riuscire poi a terminare l'eventuale rollover entro il 24
-
@Anonymous però su betfair non riesco a trovare eventi che si disputano tra 7 giorni
-
@stonescream nel tuo caso ti basta scommettere su un evento che giochi dal 24 in poi
-
Ciao ,
ma il deposito da 100 puo essere scommeso a qualsiasi quota?.
-
@elpako90 si, consigliato comunque minimo 1.5
-
Non bisogna inserire alcun codice o accettare nulla?
-
Ho a disposizione 650 euro. Riesco a completare il rollover tranquillamente?
-
@Serpico89 650€ esclusi i 100€ da depositare su netbet? perchè poi dovresti scommetterli e bancarli.
se fossero solo per il bonus e il suo rollover, facendo un po' di attenzione con qualche simulazione basterebbero sì -
@Davide 650 incluso il deposito... Cmq per non rischiare, mi sa deposito 70 euro...
-
Naturalmente la Scommessa con Credito Reale, posso effettuarla prima di attivare il bonus?
-
@Anonymous ciao buongiorno ho terminato il saldo bonus il rollover invece no mancano ancora 136 € e volevo sapere una cosa: oggi gioca la partita scommessa con il deposito di 100 € se questa risultasse vincente la vincita potrò prelevare la vincita dato che trattasi di saldo reale e non saldo bonus?
-
@vanker non ce nessun codice da accettare,dovrai solo assicurarti di depositare nella sezione sport come specifica la guida
-
@Serpico89 si, in ogni caso verrà preso prima il saldo reale, e a prescindere da quando attiverai il bonus i 7 giorni partono appena ti appare nella sezione bonus, anche se non lo attivi subito
-
@fraastare se hai 0 alla voce bonus sul conto hai concluso, la scommessa fatta con saldo reale rimarrà saldo reale, per cui se al suo termine avrai correttamente solo saldo reale potrai prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet