[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
posso anche far passare qualche giorno? tipo 1/2 giorni da quando ho ricevuto il bonus e poi scommetto il deposti e bonus? o non mi conviene?
-
@g1anko dipende da te, più aspetti meno giorni hai prima che il bonus scada, ovvero meno tempo hai per finire il rollover.
-
@Chomp96 beh dovrei dopo scommetterli per renderli prelevabili come c’è scritto nella guida, rispettando la quota minima...o no?
-
@Mattia92 se completi il rollover in un colpo solo, non serve giocarli ancora. Se hai 150€ quindi giocane 100 a quota 2 circa su partite che terminano oggi, così se vinci avrai sicuramente 50+200€ di vincite bonus e ti mancheranno solo 250€ di rollover (ne hai giocati 50 la prima volta e 100 la seconda). Punta quindi tutto assieme i 250 o poco più di saldo bonus che avrai e al termine della scommessa, sempre a quota minima, sarà tutto prelevabile
-
@Davide ho fatto esattamente così, ho giocato 100€ ma ha vinto la bancata su Betfair, per cui rimango con 50€ di bonus...ora secondo te? Dopo non ti rompo più promesso
-
@Mattia92 adesso devi giocare ancora i 50€, considerato che se vinci ti bastano 200€ da rigiocare, giocali a quota appena a quota 4, in modo che con il prossimo tiro potrai finire il rollover in un colpo. In alternativa dovresti giocare a quota minima di 2, probabilmente vincere 100€ e andare avanti ancora con altre 2-3 scommesse, ma ti allunghi il rollover così
-
Come faccio a capire quando ricevo il bonus?
e Come faccio ad attivarlo? -
@stonescream nel punto 3 della guida è spiegato
-
Salve, ho depositato i 100€ e gli ho scommessi subito. Il bonus di 50 è già apparso tra i bonus e c'è la possibilità di attivarlo (almeno credo, c'è una spunta verde e una croce rossa). Come mai è gia apparso? Nella guida diceva 72h
-
@Angio nella guida è scritto entro 72h, come scritto nei loro t&c
-
Questo post è eliminato! -
@stonescream devi piazzare subito la scommessa con credito reale su un evento "in là" nel tempo in modo da riuscire poi a terminare l'eventuale rollover entro il 24
-
@Anonymous però su betfair non riesco a trovare eventi che si disputano tra 7 giorni
-
@stonescream nel tuo caso ti basta scommettere su un evento che giochi dal 24 in poi
-
Ciao ,
ma il deposito da 100 puo essere scommeso a qualsiasi quota?.
-
@elpako90 si, consigliato comunque minimo 1.5
-
Non bisogna inserire alcun codice o accettare nulla?
-
Ho a disposizione 650 euro. Riesco a completare il rollover tranquillamente?
-
@Serpico89 650€ esclusi i 100€ da depositare su netbet? perchè poi dovresti scommetterli e bancarli.
se fossero solo per il bonus e il suo rollover, facendo un po' di attenzione con qualche simulazione basterebbero sì -
@Davide 650 incluso il deposito... Cmq per non rischiare, mi sa deposito 70 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet