[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Angio alcuni utenti hanno riportato ciò, per cui se vuoi puoi provare, altrimenti usi il metodo della guida e non potrai sbagliare
-
@loris99 valuta tu, sappi che se vinci la scommessa con il bonus dovrai completare il suo rollover entro il 20, per cui credi di riuscirci provaci e scommetti su eventi che giochino il prima possibile
-
Ho attivato ora il bonus da 50...devo giocare il saldo reale su eventi che si disputano oltre mercoledì prossimo? Nella guida c'è scritto così...
-
@Mattia92 esatto
-
@Chomp96 qualsiasi quota giusto? Un'altra cosa, sulla guida in rosso c'è scritto questo:
Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile. Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€.
Quindi se completo il rollover significa che con questa offerta non guadagno nulla?
-
@Mattia92 va bene qualunque quota, se entri nel rollover e continui a vincere nel peggiore dei casi puoi rischiare di non guadagnare
-
Ragazzi leggendo qua e là credo di aver sbagliato perché ho piazzato la scommessa con i soldi reali dopo quella bonus che ho "impostato" per perdere.
Precisamente ho giocato una sabato alle 15.30 con soldi bonus e quella con soldi reali alle 18 del giorno stesso.
Mi sono iscritto stanotte, ho sbagliato, giusto?
Non trovavo nulla oltre i 7 giorni su NetBet. -
@giacomofabbri devi sperare allora di perdere la scommessa bonus
-
@Anonymous quindi nel caso perda il bonus sono tranquillo? I miei soldi reali nel caso vinca su NetBet dopo non hanno rollover giusto??
-
@giacomofabbri esatto
-
Ottimo grazie! Allora speriamo bene, ma sono abbastanza fiducioso, Stoccarda contro Borussia. Prima contro ultima, dai dovrebbe essere un match a senso unico mi auguro!
-
@Chomp96 su betfair non trovo partite di giovedì prossimo però c'è scritto che il mio bonus scade il 22, anche se ho cliccato sulla spunta verde oggi credo sia considerato "attivo" dall'altro ieri, per cui dovrebbero andar bene anche partite del 23...confermi?
-
@Mattia92 si, i 7 giorni partono da quando arriva il bonus a rescindere da quando lo attivi, per cui si, basta anche una partita del 23
-
Giocato il deposito senza attivare il bonus , prelievo arrivato , adesso se attivo il bonus di 50 euro ho 7 giorni per completarlo giusto ? Un'altra cosa ho anche un bonus di 5 sempre da attivare come funziona , grazie
-
@salvo84giallo hai 7 giorni da quanto te l'hanno accreditato, quindi non dall'attivazione
il bonus di 5€ ha rollover 4x e quota minima di 2 (attivalo dopo aver terminato quello di 50)
-
è una buona offerta per questo bookmaker oppure in passato ne ha fatte di migliori?
-
Fatta anche questa, conclusa con un buon +39
-
@Anonymous Buongiorno, posso utilizzare come altro bookmaker betfair sullo sportbook?
-
Utilizzando il calcolatore punta - punta
-
@loris99 se ci sono le quote sullo sportbook certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet