[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
- scrivi in minuscolo altrimenti vai contro il regolamento
- fai un punta-punta cercando l'evento su un altro bookmaker dove andrai a coprirti. Dovrai utilizzare questo calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, ho cercato trovare una risposta alla mia domanda leggendo i post e le risposte passate ma non ci sono saltato fuori.
Ho depositato i 100 euro su Netbet e mi è stato accreditato immediatamente il bonus di 50 euro che ho ovviamente attivato.
Successivamente ho aperto una slot per depositare momentaneamente i 100 euro così da poter puntare il bonus. Tutto è andato a buon fine. (tra l'altro bonus puntato a 6 giorni dalla data di attivazione perchè ho dormito un po' in piedi ma amen, speriamo vada bene)
La mia domanda è: Qualora vincessi su Netbet la scommessa, l'importo di rollover 8x è calcolato su i 50 euro del bonus oppure su 150 euro (i 100 che avevo depositato inizialmente + l'importo del bonus)?
Mi conviene aspettare l'esito della scommessa effettuata con il bonus e poi puntare e bancare i 100 euro? Cosa posso fare?
Purtroppo mi sono incastrato in questa situazione e non capisco come muovermi!
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto e mi scuso per il disturbo.
Buona serata! -
@chris3633 prima cosa, sei sicuro di quello che hai fatto? il metodo del saldo nella slot non funzionava più da tempo, sicuro di aver giocato il saldo bonus?
-
@Chomp96 Si si, sono sicurissimo. Sotto questo aspetto sono certo che tutto abbia funzionato correttamente!
-
ciao a tutti io dopo varie simulazioni ho capito che questa promo se andasse malissimo potrebbe anche generare una discreta perdita… questo dovuto purtroppo alla rigiocata finale di tutto il saldo, questo è il motivo per cui non ho ancora iniziato.
Chiedo ma forse non sarebbe meglio aspettare la prossima sperando sia meno rischiosa?
Per caso sapete quando scade? grazie -
@omar anche la scorsa era simile a questa, anche peggio da un certo punto di vista, alla base tutti i bonus di netbet funzionano così, per cui se non te la senti di farlo saltalo
-
@Chomp96 ma non funziona più il metodo di entrare su una slot con tutto il saldo?
-
@Jeffrey-Lebowski non dovrebbe funzionare più da un bel po, anche se un'utente ha detto di averlo fatto, ma non abbiamo ancora verificato la veridicità di questo
-
si puo usare il bonus live su qualsiasi sport?
-
"Un'altra alternativa è scommettere il deposito su partite che giocano stasera, attendere l'eventuale vincita SENZA attivare il bonus (basta che non clicchi la spunta verde per accettarlo) e fare il prelievo del saldo reale (non attivandolo non verrà cancellato al prelievo), ma devi fare attenzione comunque a non attivarlo per sbaglio. Una volta prelevato il saldo reale potrai attivare e giocare il bonus".
Siamo sicuri che questa cosa funziona?
-
@Jeffrey-Lebowski
Vieni sloggato dopo una manciata di secondi, quindi effettivamente la finestra temporale per usarlo c'è, ma è talmente breve che è molto complicato -
Buonasera, ho depositato 100 euro il 13/10 e ho aspettato 72 ore perchè credevo che il bonus non arrivasse subito come da guida, invece è arrivato immediatamente e quindi scade il 20/10. Io ho attivato stasera il bonus, secondo voi riesco a completare l'offerta?
-
@loris99 sì ma devi giocare su una partita di oggi secondo me.. prima giochi e meglio è:)
-
@Angio alcuni utenti hanno riportato ciò, per cui se vuoi puoi provare, altrimenti usi il metodo della guida e non potrai sbagliare
-
@loris99 valuta tu, sappi che se vinci la scommessa con il bonus dovrai completare il suo rollover entro il 20, per cui credi di riuscirci provaci e scommetti su eventi che giochino il prima possibile
-
Ho attivato ora il bonus da 50...devo giocare il saldo reale su eventi che si disputano oltre mercoledì prossimo? Nella guida c'è scritto così...
-
@Mattia92 esatto
-
@Chomp96 qualsiasi quota giusto? Un'altra cosa, sulla guida in rosso c'è scritto questo:
Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile. Il rigioco totale del saldo porterà il guadagno di quest’offerta a 0€.
Quindi se completo il rollover significa che con questa offerta non guadagno nulla?
-
@Mattia92 va bene qualunque quota, se entri nel rollover e continui a vincere nel peggiore dei casi puoi rischiare di non guadagnare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet