[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Piccola premessa: ho il credito per poter versare e ricevere il bonus massimo di 50€, ma non ho altrettanto saldo su Betfair per far fronte a responsabilità molto elevate.
Mi stavo chiedendo, ammesso si possa fare, se il rollover lo posso affrontare (prendendo come esempio 50€ di bonus ricevuti) puntando a botte di 10€ per scommessa. Così da poter far fronte a responsabilità più piccole, volta per volta, ma al contempo puntare su quote più alte, aumentando la possibilità di perdere su Netbet e vincere la bancata su Befair. Spero si sia capito il mio ragionamento -
@SimoneS10 no, se non hai a disposizione almeno 600/800€ evita di fare questa offerta per ora, avendo solo 7 giorni per completare un eventuale rollover rischieresti di perdere molti soldi se non ce la fai in tempo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille del consiglio
-
BUONGIORNO HO ATTIVATO IL BONUS DI EURO 50 SUL PRIMO DEPOSITO ORA VOGLIO CAPIRE UNA COSA CHE NON MI E' CHIARA LA GUIDA DICE DI PUNTARE LA 100 EURO DEL DEPOSITO SU UNA PARTITA CHE SI DISPUTI OLTRE I 7 GIORNI DALL' ATTIVAZIONE DEL BONUS QUINDI DATO CHE IL BONUS E' STATO ATTIVATO OGGI DOVREI PUNTARLO SU UNA PARTITA CHE SI DISPUTI IL 23 OTTOBRE IL PROBLEMA E' CHE SU BETFAIR NON CI SONO ANCORA LE QUOTE PER QUELLA DATA COME SI FA?
-
- scrivi in minuscolo altrimenti vai contro il regolamento
- fai un punta-punta cercando l'evento su un altro bookmaker dove andrai a coprirti. Dovrai utilizzare questo calcolatore: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, ho cercato trovare una risposta alla mia domanda leggendo i post e le risposte passate ma non ci sono saltato fuori.
Ho depositato i 100 euro su Netbet e mi è stato accreditato immediatamente il bonus di 50 euro che ho ovviamente attivato.
Successivamente ho aperto una slot per depositare momentaneamente i 100 euro così da poter puntare il bonus. Tutto è andato a buon fine. (tra l'altro bonus puntato a 6 giorni dalla data di attivazione perchè ho dormito un po' in piedi ma amen, speriamo vada bene)
La mia domanda è: Qualora vincessi su Netbet la scommessa, l'importo di rollover 8x è calcolato su i 50 euro del bonus oppure su 150 euro (i 100 che avevo depositato inizialmente + l'importo del bonus)?
Mi conviene aspettare l'esito della scommessa effettuata con il bonus e poi puntare e bancare i 100 euro? Cosa posso fare?
Purtroppo mi sono incastrato in questa situazione e non capisco come muovermi!
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto e mi scuso per il disturbo.
Buona serata! -
@chris3633 prima cosa, sei sicuro di quello che hai fatto? il metodo del saldo nella slot non funzionava più da tempo, sicuro di aver giocato il saldo bonus?
-
@Chomp96 Si si, sono sicurissimo. Sotto questo aspetto sono certo che tutto abbia funzionato correttamente!
-
ciao a tutti io dopo varie simulazioni ho capito che questa promo se andasse malissimo potrebbe anche generare una discreta perdita… questo dovuto purtroppo alla rigiocata finale di tutto il saldo, questo è il motivo per cui non ho ancora iniziato.
Chiedo ma forse non sarebbe meglio aspettare la prossima sperando sia meno rischiosa?
Per caso sapete quando scade? grazie -
@omar anche la scorsa era simile a questa, anche peggio da un certo punto di vista, alla base tutti i bonus di netbet funzionano così, per cui se non te la senti di farlo saltalo
-
@Chomp96 ma non funziona più il metodo di entrare su una slot con tutto il saldo?
-
@Jeffrey-Lebowski non dovrebbe funzionare più da un bel po, anche se un'utente ha detto di averlo fatto, ma non abbiamo ancora verificato la veridicità di questo
-
si puo usare il bonus live su qualsiasi sport?
-
"Un'altra alternativa è scommettere il deposito su partite che giocano stasera, attendere l'eventuale vincita SENZA attivare il bonus (basta che non clicchi la spunta verde per accettarlo) e fare il prelievo del saldo reale (non attivandolo non verrà cancellato al prelievo), ma devi fare attenzione comunque a non attivarlo per sbaglio. Una volta prelevato il saldo reale potrai attivare e giocare il bonus".
Siamo sicuri che questa cosa funziona?
-
@Jeffrey-Lebowski
Vieni sloggato dopo una manciata di secondi, quindi effettivamente la finestra temporale per usarlo c'è, ma è talmente breve che è molto complicato -
Buonasera, ho depositato 100 euro il 13/10 e ho aspettato 72 ore perchè credevo che il bonus non arrivasse subito come da guida, invece è arrivato immediatamente e quindi scade il 20/10. Io ho attivato stasera il bonus, secondo voi riesco a completare l'offerta?
-
@loris99 sì ma devi giocare su una partita di oggi secondo me.. prima giochi e meglio è:)
-
@Angio alcuni utenti hanno riportato ciò, per cui se vuoi puoi provare, altrimenti usi il metodo della guida e non potrai sbagliare
-
@loris99 valuta tu, sappi che se vinci la scommessa con il bonus dovrai completare il suo rollover entro il 20, per cui credi di riuscirci provaci e scommetti su eventi che giochino il prima possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet