[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Buonasera, perché al punto 4 si utilizza il calcolatore invece dell'oddsmatcher?
-
@loris99 perché dovendo giocare su un evento "in là" nel tempo non troverai le quote dall'oddsmatcher
-
Scusate, questa offerta mi sta andando proprio male nel senso che sto vincendo tutte le scommesse sul book a quota 3 e oltre, ora finito il rollover devo rigiocare il saldo bonus ancora 1 volta sempre entro la scadenza del bonus? perche poterebbero diventare anche 800 euro, grazie
-
@kawaninja quasi sicuramente avrai tempo ulteriore oltre i 7 giorni per rigiocare il saldo bonus reale ottenuto dopo la fine del rollover(questo da fare tassativamente entro 7 giorni) , ma chiedi conferma alla loro assistenza
-
@Chomp96 ok grazie
-
scusate ma il deposito di 100 euro di può giocare subito , prelevare e poi attivare il bonus di 50 euro ?
-
@salvo84giallo sì, puoi fare anche così, importantissimo però NON attivare il bonus prima di aver prelevato
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, a me appare questa schermata, vuol dire che ancora il bonus non è attivo? Ho depositato se non erro giovedì.
Devo spuntarlo su gestione?Volevo chiedere anche: come trovo un evento che si disputa tra 7 giorni? Nell'oddsmatcher non spunta nulla se filtro tra 7 giorni
EDIT: Ho riletto i commenti della guida finchè ho trovato un utente che ha chiesto lo stesso, ho accettato, la scadenza è: 2018-10-18 18:06:39 quindi ho fino a giorno 18 per fare la partita e in caso il rollover giusto?
Per la partita con il saldo reale, posso scommettere anche sulla roma che è tra una settimana da adesso?
-
@Ninjaluke Ciao, se giochi su di una partita che termina oltre la scadenza del bonus allora fai correttamente
-
Questo post è eliminato! -
Probabilmente sto scrivendo una roba scritta e riscritta. Non mi sono ancora iscritto a quest'offerta ma da quello che leggo si consigla di:
Iscriversi
puntare 100€ su un evento fra poco oppure oltre i 7 giorni? Non capisco perchè a guida dice oltre 7 giorni)
Prelevare eventuale vincita
attivare il bonus dopo il prelievo
puntare e bancare il bonus sperando di perderloSeconda domanda: periodo migliore per iscriversi a questo sito?
Arigatou colleghi ninja
-
@krisscobet leggi qui (basta leggere sempre gli ultimi commenti prima di scrivere la propria domanda, dato che come dici sono cose dette e ridette tantissime volte).
Se invece punti e prelevi prima di attivare il bonus, non avrai problemi di tempistiche dei 7 giorni.
Periodo migliore direi quando hai molte partite durante la settimana, quindi quando riprendono le competizioni UEFA (champions/europa league) -
@Davide Grazie mille! Non so nulla di calcio e basicamente non mi interessa. Mi interessa guadagnarci sopra se possibile! Quindi grazie per il consiglio riguardo al periodo di iscrizione
-
Ma quindi per non vincere 0 basta perdere il bonus?
-
@Lepre56 esattamente
-
Piccola premessa: ho il credito per poter versare e ricevere il bonus massimo di 50€, ma non ho altrettanto saldo su Betfair per far fronte a responsabilità molto elevate.
Mi stavo chiedendo, ammesso si possa fare, se il rollover lo posso affrontare (prendendo come esempio 50€ di bonus ricevuti) puntando a botte di 10€ per scommessa. Così da poter far fronte a responsabilità più piccole, volta per volta, ma al contempo puntare su quote più alte, aumentando la possibilità di perdere su Netbet e vincere la bancata su Befair. Spero si sia capito il mio ragionamento -
@SimoneS10 no, se non hai a disposizione almeno 600/800€ evita di fare questa offerta per ora, avendo solo 7 giorni per completare un eventuale rollover rischieresti di perdere molti soldi se non ce la fai in tempo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille del consiglio
-
BUONGIORNO HO ATTIVATO IL BONUS DI EURO 50 SUL PRIMO DEPOSITO ORA VOGLIO CAPIRE UNA COSA CHE NON MI E' CHIARA LA GUIDA DICE DI PUNTARE LA 100 EURO DEL DEPOSITO SU UNA PARTITA CHE SI DISPUTI OLTRE I 7 GIORNI DALL' ATTIVAZIONE DEL BONUS QUINDI DATO CHE IL BONUS E' STATO ATTIVATO OGGI DOVREI PUNTARLO SU UNA PARTITA CHE SI DISPUTI IL 23 OTTOBRE IL PROBLEMA E' CHE SU BETFAIR NON CI SONO ANCORA LE QUOTE PER QUELLA DATA COME SI FA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet