[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@totoprati10 il rollover è 4x quindi gioca intanto 15€
-
@Davide Quindi lo gioco mentre aspetto il bonus?
-
@DC94 come da istruzioni, il deposito va giocato su eventi che si disputano DOPO la scadenza del bonus, in modo che esso non possa interferire con il rollover
-
@Davide il punto è che l'oddsmatcher non mi da partite pronte tra una settimana
-
@DC94 in alternativa puoi puntare su una squadra favorita in là nel tempo e aspettare che si crei il mercato Exchange. È più rischioso perché la bancata può essere molto più alta della puntata, ma scommettendo sulla favorita (tipo la Juve contro il Genoa) riduci questo rischio
-
@Davorum Quindi dici ad esempio di cliccare su Empoli Juve del 27 Ottobre.. che su betnet in questo momento è a quota 1.24 e poi aspettare che mettano la bancata che secondo te sarà di piu?
-
@DC94 il mio era solo un esempio dato che ho adottato questa linea. Magari si bancherà a 1.28 o magari a 1.21, il mercato deciderà la quota (che comunque continuerà a oscillare fino alla data esatta del match). Puoi anche andare alle partite del 21 ottobre, l'importante è ricordarsi che hai scommesso e quindi che poi dovrai bancare
-
@Davide Ho iniziato oggi questa benvenuto, il fatto è che oggi è l'8 ottobre quindi oltre i 7 giorni parliamo dal 16 compreso in poi?
In questo caso non si trovano partite sull'exchange e se si trovano non hanno liquidità(?)
Sbaglio io qualcosa? -
@nb60123 leggi i messaggi sopra, betfair non quota quasi mai partite lontane nel tempo. Devi scegliere una partita su netbet manualmente e provare a fare dei punta punta cercando anche qui la quota opposta manualmente negli altri siti di scommesse
-
@Davide uso allora un punta-punta, thanks
-
@Davide Ho completato il rollover di 400 purtroppo e ho ancora il saldo bonus? Devo continuare a giocare a quota 2? E poi cosa succede?
-
@TomDeCillis devi giocare tutto il saldo bonus interamente a quota minima di 2 prima che scada il rollover, le vincite poi diventeranno prelevabili
-
@Davide Ma devo farlo tutto insieme giusto? Se no poi mi gioca prima il saldo reale
-
@TomDeCillis esatto, magari anche in più scommesse, ma devi piazzarle tutte subito, altrimenti la prima che vince ti genera saldo reale che ti farebbe giocare ancora di più
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ho giocato gli altri 15. Il saldo bonus che non avevo giocato nonostante abbia completato il rollover risulta ancora come saldo bonus. E' tutto regolare o c'è qualcosa di strano?
EDIT: ho provato a giocare altri 6 euro e mi ha scalato il saldo mio anziché i 6.50 bonus. Ma davvero fanno sul serio questi :O? -
Iniziata e finita oggi! Ho preferito un minor guadagno ma con quote altissime.
Se il 20 ottobre la juve vince esco con un profitto di 39.09 (probabile) sennò esco con 37,49 quindi un ottimo risultato.
Domani convalido il documento per ricevere i 5 euro di bonus -
@totoprati10 da quel che ho capito quelli di netbet scalano prima il saldo tuo e poi quello bonus, prendi con le pinze:
prima scommetti il tuo saldo su una partita che si gioca tra un po' di giorni
dopo scommetti il bonus con un alto rating che si gioca il prima possibile
Esattamente come per il bonus di benvenuto, da quel che ho capito una volta completato il rollover devi rigiocare tutto ciò che hai ancora una volta.. -
Salve ragazzi. Un dubbio, ma una volta completato il rollover sul sito, l'ultima scommessa volta a trasferire il saldo da bonus a reale può esser fatta oltre i 7 giorni dall'attivazione del bonus? I 7 giorni riguardano solo il rollover giusto? Scommesse con mercati goal/no goal sono ritenute valide ai fini del rollover?
-
@sebazz so solo che goal/no goal sono valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet