[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Ragazzi avrei bisogno di aiuto.
Io sono in questa situazione: ho completato il rollover del bonus e ho vinto su netbet la scommessa con i 100 euro del deposito. Dato che ho completato il rollover, prima di trasformare il saldo bonus in saldo reale, posso prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con i 100 depositati o facendo così perdo tutto il mio saldo bonus? -
@fasgrint niente di grave, semplicemente avrai meno tempo per completare il rollover prima che torni il saldo reale sul conto(se vinci la scommessa con i 100€)
-
@Chomp96 Ma inizio a giocarlo il bonus ? Il problema che dicevi lo ho se vinco la scommessa dei 100 perché avrei saldo reale che deve viene giocato prima del bonus, giusto ?
-
@MonteRS97 no, non puoi, altrimenti perderesti tutto il saldo bonus, quindi gioca il saldo reale di nuovo su una partita lontana nel tempo e inizia a giocare il saldo bonus
-
@fasgrint giusto, ma la partita su cui hai giocato il saldo reale quando gioca? se gioca per esempio tra 4 giorni ce la puoi comunque fare a completare un eventuale rollover in 4 giorni, ma devi essere veloce
-
@Chomp96 gioca questo pomeriggio... quindi ho tutto il tempo ... male che vada ho perso la percentuale di rating fino al 100% di questa giocata...
-
Ma mentre aspetto l'accredito del bonus non posso giocare gia il mio saldo invece di metterlo nelle slot?
-
@DC94 non puoi proprio metterlo nelle slot, non funziona più quel trucco.
-
posso depositare anche prima della convalida del conto?
-
@cris si puoi
-
Ho giocato i 5 euro della convalida del documento a quota 4.30 e ho vinto. Adesso ho 21.50 euro di bonus. Se gioco altri 15 e diventano tutti prelevabili? O gioco tutti e 21 e provo a perderli ancora?
-
@totoprati10 il rollover è 4x quindi gioca intanto 15€
-
@Davide Quindi lo gioco mentre aspetto il bonus?
-
@DC94 come da istruzioni, il deposito va giocato su eventi che si disputano DOPO la scadenza del bonus, in modo che esso non possa interferire con il rollover
-
@Davide il punto è che l'oddsmatcher non mi da partite pronte tra una settimana
-
@DC94 in alternativa puoi puntare su una squadra favorita in là nel tempo e aspettare che si crei il mercato Exchange. È più rischioso perché la bancata può essere molto più alta della puntata, ma scommettendo sulla favorita (tipo la Juve contro il Genoa) riduci questo rischio
-
@Davorum Quindi dici ad esempio di cliccare su Empoli Juve del 27 Ottobre.. che su betnet in questo momento è a quota 1.24 e poi aspettare che mettano la bancata che secondo te sarà di piu?
-
@DC94 il mio era solo un esempio dato che ho adottato questa linea. Magari si bancherà a 1.28 o magari a 1.21, il mercato deciderà la quota (che comunque continuerà a oscillare fino alla data esatta del match). Puoi anche andare alle partite del 21 ottobre, l'importante è ricordarsi che hai scommesso e quindi che poi dovrai bancare
-
@Davide Ho iniziato oggi questa benvenuto, il fatto è che oggi è l'8 ottobre quindi oltre i 7 giorni parliamo dal 16 compreso in poi?
In questo caso non si trovano partite sull'exchange e se si trovano non hanno liquidità(?)
Sbaglio io qualcosa? -
@nb60123 leggi i messaggi sopra, betfair non quota quasi mai partite lontane nel tempo. Devi scegliere una partita su netbet manualmente e provare a fare dei punta punta cercando anche qui la quota opposta manualmente negli altri siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet