[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Anonymous Dovrei scommettere su una partita del 13 ottobre almeno direi, ma ancora neanche ci sono sull'exchange. Quindi dovrei giocarla ora e bancare dopo. Ma come "prevedo" un buon rating? 90-95%?
-
@totoprati10 ti sconsiglio di scegliere quella strategia. piuttosto gioca in punta-punta su un altro sito dove trovi la quota
-
ho un piccolo problema ho dei soldi sul conto e 0.5 euro di bonus di verifica conto ancora da giocare, dato che netbet usa prima il saldo real e poi il bonus come faccio a giocare questi 50 centiesimi. se prelevassi tutto tranne 4,5 euro cosi da avere 5 euro e completare il rollover?
-
@AsterAsterix non c'è modo di giocare quei 50 cent, devi lasciarli scadere
-
@Anonymous ok ti ringrazio
-
buonasera, il credito reale lo devo giocare quindi su una partita che si disputerà nel prossimo weekend?
-
@Matteo123 esatto
-
ok grazie
-
altra domanda: come faccio a sapere se su betfair, quando scelgo la partita e nel calcolatore devo inserire la quota da bancare, lo sia veramente oppure sia una quota da puntare?
-
@Matteo123 devi guardare la quota rosa, quella è la quota della bancata
-
esatto, però ho scelto una partita che verra disputata tra 7 giorni ma mi da solo la quota blu
-
ah ok, dovevo cliccare su exchange ahahah; scusatemi;)
-
però non mi da le partite del 13 ottobre
-
sapete come mai?
-
@Matteo123 prova a trovare gli eventi sul altri bookmakers ed effettuare la strategia punta-punta
-
quindi su betfair, al posto di usare l'exchange e bancare, punto?
-
@Matteo123 non su betfair, cercala su un altro bookmaker. scegli un altro book visto che non c'è liquidità sull'exchange
-
mmh, va bene
-
@Chomp96 come previsto, ho vinto su una quota 3,5...ora ho 350 + 50 di bonus...... ora mi gioco tutti i 400 in un unica soluzione.......
non ho capito il tuo edit....me lo puoi spiegare?
ipotizzando che gioco a quota 2...... quindi se vinco su netbet ,avro' 800 euro......lo posso prelevare giusto?
-
@michele05 l'edi era riferito al fatto di non giocare a quote che ti avrebbero portato ad esempio a 350,6€ di guadagno, per poter scommettere interamente il bonus quando facevi la scommessa con tutto il saldo sul conto, se vinci dovresti riuscire a prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet