[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
CIAO, SE SCOMMETTO I 100 EURO DI SALDO REALE APPENA DEPOSITATI, L'EVENTUALE VINCITA LA POTRò PRELEVARE? POI COME ARRIVANO I 50 DI BONUS LI SCOMMETTO PER PERDERE DA NETBET
-
@simolai99 no, se prelevi ti annullano il bonus, il bonus arriva subito
edit. e non scrivere in CAPS, va contro il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato! -
quindi se lascio la vittoria sul conto rimane sempre prelevabile si? devo solo prelevare dopo che completo il bonus?
-
@simolai99 esatto, ma come detto nelle istruzioni devi giocare il tuo saldo reale su una partita che giochi tra 7 giorni, altrimenti verrà preso sempre prima il saldo reale rispetto a quello bonus, e non riuscirai a completare il rollover
-
@Chomp96 perfetto grazie mille , si si rimane solo quello da giocare grazie
-
Ciao, che significa "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus"? se io ad esempio mi registrassi domani, devo scommettere in un evento che si disputi dopo sabato 13? Grazie
-
@Giammib1 dato che netbet usa prima il saldo reale e poi quello bonus, in caso di rollover sono uccelli senza zucchero. Dunque, scommettendo su un evento lontanissimo (minimo 6 giorni), non hai piú saldo reale, e quindi in caso di rollover netbet utilizzerá il saldo bonus (unico saldo possibile da utilizzare per completare il rollover). Il rollover é da completare in 7 giorni dalla registrazione.
-
ragazzi una mano su un mio ragionamento contorto...
mi iscrivo oggi e gioco 100 euro su una partita di oggi a quota 4.....
ipotizziamo che la vinco su netbet avro' 100 x 4= 400 euro sul saldo
ricevo il bonus e sul saldo mi ritrovo 50(bonus) e 400 (saldo) = 450 totale
a questo punto se gioco su un unica partita 450 euro......avro' gia' soddisfatto il rollover e posso prelevare? -
@michele05 si, puoi farlo, volendo basta anche scommettere i 100€ iniziali a quota 3,5, e poi con i 50 di bonus arrivi ai 400€ che ti servono per completare il rollover
edit. per attuare questa strategia devi obbligatoriamente scommettere tutto l'importo del bonus, quindi cerca di scommettere su quote che non ti facciano avere dei guadagni decimali
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ragazzi non capisco il punto in cui dite che il guadagno sarà 0 se dovessimo finire il rollover. E' una cosa certa o una previsione vostra?
-
@totoprati10 è una cosa certe basandoti sui rating medi di scommesse. ovvio che scommettendo tutto a rating 99% uscirai in profitto ma è quasi impossibile da realizzare
-
@Anonymous Quindi è semplicemente una somma di tutte le perdite fra qualificanti e rigiochi dei rollover ad esempio a rating 90% che porta il tutto a 0 o lì vicino, se ho capito bene
-
@totoprati10 esatto
-
@Anonymous Dovrei scommettere su una partita del 13 ottobre almeno direi, ma ancora neanche ci sono sull'exchange. Quindi dovrei giocarla ora e bancare dopo. Ma come "prevedo" un buon rating? 90-95%?
-
@totoprati10 ti sconsiglio di scegliere quella strategia. piuttosto gioca in punta-punta su un altro sito dove trovi la quota
-
ho un piccolo problema ho dei soldi sul conto e 0.5 euro di bonus di verifica conto ancora da giocare, dato che netbet usa prima il saldo real e poi il bonus come faccio a giocare questi 50 centiesimi. se prelevassi tutto tranne 4,5 euro cosi da avere 5 euro e completare il rollover?
-
@AsterAsterix non c'è modo di giocare quei 50 cent, devi lasciarli scadere
-
@Anonymous ok ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet