[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
l'unica soluzione è aspettare domani o dopodomani per vedere se betfair mi da disponibili tali partite, comunque il rollover lo devo completare entro 7 giorni dall'attivazione del bonus altrimenti? comunque di solito mi libero dei rollover facilmente, puntando a quota 4 o 5 e vincendo la bancata, fin'ora ho fatto così (con PW365 ad esempio) e mi è sempre riuscito...
-
@cicco1996 non categoricamente 7 giorni dopo eh, si consigli solo il piú lontano possibile per avere tempo di finire il rollover. Se non trovi nulla tra 7 giorni passa a 6 giorni. Non serve a nulla aspettare domani o dopodomani, conta il tempo da quando hai depositato, non da quando piazzi la scommessa con saldo reale.
-
scommesse tra 7 giorni non ne vedo...ma se gioco 150 euro a quota 4 che succede?
-
allora fammi capire bene, se gioco col saldo reale una partita di champions del mercoledì e con il bonus gioco una del martedì, ovvero domani, (vincendo la bancata) avrei completato il bonus correttamente?
-
ho puntato su cska mosca - real madrid, il cska a quota 6, dovrei stare piuttosto tranquillo, ALMENO un pareggio il real lo porta a casa nel peggiore dei casi.... quindi se vinco la bancata, tutti i problemi del giocare il saldo reale con un evento tra 5,6 o 7 giorni non si pone, perchè il bonus lo passerò su betfair e il saldo reale presumibilmente vinto (con un altra giocata a rating alto) su netbet lo potrò ritirare tranquillamente?
-
@cicco1996 esatto, Ma hai giocato prima il saldo reale su una partita lontana ?? perché netbet usa prima il saldo reale eh, attento.
-
Se gioco direttamente 150 euro a quota 4, rischio?
-
@AleEle é una cosa da evitare assolutamente. Rispetta la guida.
-
Non ho trovato scomesse a 7 giorni...e vorrei, se possibile, monetizzare a breve!
-
@AleEle non é possibile fare le cose a breve con questa benvenuto. É molto difficile e se non fatta bene porta a una leggera perdita. Quindi armati di pazienza e segui la guida.
-
@speramobbene veramente ho giocato prima una partita che gioca la stessa sera a rating alto (sempre Champions) e poi il saldo bonus su cska-real quota 6, il fatto che giochino la stessa sera non è un grosso problema, se il cska non fa l'impresa, altrimenti mi sembra di aver capito che dovrò rigiocare tutto il saldo per il rollover.
-
Buongiorno, gentilmente qualcuno puo aiutarmi? Sto cercando un evento a partire dal 09/10 su netbet l ho trovato ed è una partita di Nations League ma su Betfair non lo trovo...non trovo nemmeno altri eventi dopo il 09/10
-
ciao,sono andato su ''richiedi bonus'' ma mi chiede di inserire un codice,procedo comunque con il deposito?e il bonus verrà accreditato in automatico entro le 72h?
-
@elmarci01 deposita normalmente e il bonus ti viene accreditato in automatico
-
Scusate, ma non riesco a trovare scommesse che si disputeranno tra 7 giorni...me ne potete indicare qualcuna?
-
@AleEle puoi anche scommettere su un evento tra 6 giorni, l'importante poi è che ti assicuri ti terminare l'eventuale rollover entro 6 giorni
-
su netbet dove trovo gli eventi futuri?
-
trovati! grazie @Anonymous
-
scusate ragazzi ma nella guida non c'è più scritta la tecnica di aprire la slot e mettere il saldo reale lì, come mai? devo seguire comunque la guida?
-
@flexiglast perchè quella tecnica non funziona più, devi seguire per forza quanto detto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet