[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@pasquale_r invia i documenti al loro indirizzo mail che trovi qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Enzorù84 esatto
-
E' obbligatorio piazzare la scommessa con credito reale oltre i 7 giorni dall'accredito del bonus? Cosa cambierebbe se la piazzassi in una partita che si disputa tra poco?
-
@peoples rischi poi di trovarti il credito reale "davanti" al saldo bonus
quindi non è obbligatorio farlo ma fortemente consigliato
-
Ho visto che mi hanno dato anche 5€ di bonus per la convalida del conto, c'è una guida per questo bonus? conviene attivarlo subito o aspettare di finire la benvenuto? grazie
-
@gnomix6 quel bonus attivalo solo alla fine della benvenuto. ha quota minima di 2.00 e rollover 4x
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous Quindi conviene prima assicurarsi il bonus giocando una puntata a breve termine e poi fare la puntata con credito reale?
-
ed ecco che ho fatto la mia cazzata, puntando sul milan e bancando sul parma.... no comment. Come rimediare?
-
@peoples no perchè net bet utilizza prima i soldi reali, segui la guida e piazza la prima scommessa con i soldi reali a distanza di 7 giorni
-
@Chomp96 Quindi una volta scommessi sia il saldo reale che il bonus se perdo il bonus l'offerta di benvenuto è completata?
-
@redalert73 sì
-
Buongiorno..un piccolo dubbio, il saldo bonus rimanente, ipotizziamo 230 euro, va riscommesso per intero per averlo nel saldo normale e quindi prelevabile? sempre a quota 2?
-
@silverfaust sì, devi completamente rigiocarlo a quota minima di 2 e le eventuali vincite andranno nel saldo reale
-
@Anonymous Non mi sono chiare le condizioni del "non obbligatorio ma fortemente consigliato".
Il rollover va completato entro 7 giorni dall'accredito del bonus
Vedo su NetBet partite a quasi un mese, ma su BetFair nulla
Se scelgo partite a meno di 7 giorni cosa potrebbe succedere?
-
@Nikola come spiegato più volte, se vinci con il saldo reale e con il saldo bonus ti ritrovi il saldo reale "davanti" al saldo bonus e sei costretto a giocarlo tutto prima di scommettere la parte bonus, diminuendo drasticamente il guadagno finale
-
@Anonymous Non vedo le controparti su BetFair però, anche volendo non posso andare così avanti nel tempo.
-
@Nikola utilizza la strategia punta-punta
oppure puoi anche puntare su un evento che gioca tra 5-6 giorni ma dovrai completare il rollover entro questa tempistica (qualora la scommessa bonus fosse vincente)
-
@Anonymous Ok, quindi se la scommessa con i 100€ di deposito perde permette di fare le cose in maniera più semplice
-
@Nikola esatto, ma non puoi permetterti di rischiare giocandola su un evento di oggi/domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet