[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
ho provato a fare una simulazione della situazione peggiore e a completamento rool rimarrebbe un guadagno di circa 18 euro, responsabilità persa su bf sup a 500 euro e mi troverei circa 500 euro su netbet da scommettere ancora tutti è questa la situazione peggiore? se fosse così i 18 euro si ridurrebbero ancora per rendere prelevabili i 500 rimasti su netbet? grazie
-
@omar ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ho provato a fare una simulazione della situazione peggiore e a completamento rool rimarrebbe un guadagno di circa 18 euro, responsabilità persa su bf sup a 500 euro e mi troverei circa 500 euro su netbet da scommettere ancora tutti è questa la situazione peggiore? se fosse così i 18 euro si ridurrebbero ancora per rendere prelevabili i 500 rimasti su netbet? grazie
per pulire 500 euro si lasciano altri 24 euro circa si andrebbe addirittura in perdita, possibile?
-
@omar a quale rating hai fatto i calcoli?
-
@Anonymous da 88 in su
-
@omar prendendo un rating medio del 95% hai:
- -5€ dal punta+banca dei 100€ depositati
- +47.50€ dal bonus
- -17.50€ dal punta+banca dei 350€ rimanenti di rollover
quindi sei a +25, quindi hai un buon margine per rigiocare tutto il saldo bonus rimasto
-
@Anonymous ma andrebbe anche bene perché cmq alla peggio si avrebbe quindi cmq un guadagno, il fatto è che a questo punto se non ho capito male bisgna rigiocare tutto quello che cè su netbet cioè circa 500 e bancarlo per poter prelevare e da questa ultima operazione ci si perde giusto?
-
@omar sì, è corretto. Ho aggiunto una nota aggiuntiva nella guida
-
@Anonymous quindi l'obbligo di rigiocare tutto alla fine se si dovesse completare il roll renderebbe quest'offerta non profittevole giusto?
-
@omar esatto, azzererebbe il guadagno
-
i 5 euro di convalida conto che rollover hanno?
-
@Anonymous volendo passare alla prossima offerta cosa mi consigli?
-
-
@omar quali ti mancano?
-
si puo giocare con il bonus ricavato del deposito giusto?
-
@Anonymous sisal, 888, betstar, planet365, betflag non posso perché ero già registrato, passerei a strategie rimborso giusto?
-
@omar sì
-
@AsterAsterix in che senso?
-
Raga c'è un problema nel trovare le partite in quanto su betfair se cerco, per esempio, la serie a del 4 ottobre mi da sempre l'errore che non trova l'evento. Probabilmente perché non ci sono ancora quote. Sono andato manualmente a vedere qualche partita su betfair ma arriva massimo al 2 ottobre e, in ogni modo, è difficile trovarne una con un buon rating... si perde molto tempo nella ricerca.
Non c'è un modo (anche se più tecnico) più veloce per trovare l'evento "giusto"?
Inoltre il metodo delle slot non è più valido? Mi sembra che lo provai ma mi fa il logout automatico se sono loggato su due finestre contemporaneamente...
-
@igianni84 prova magari a fare un punta-punta con un altro sito
purtroppo il metodo slot non funziona più, hanno risolto il bug
-
@Anonymous Non conosco questa modalità... dove posso leggere una guida a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet