[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@omar no perché per essere un roll x 9, devi scommettere ulteriori 50€ dopo averne scommessi 400 (50x8). Ma se come saldo bonus ti sono sono rimasti 30€ o 500€ devi fare una scommessa da 30 o 500. Dunque non un ulteriore 50. Per avere piú chance di perdere il bonus, ti consiglio di giocare sull' esito finale, in quanto hai il 33% di possibilitá di indovinare la scommessa rispetto a un mercato con sole due possibilitá
-
@speramobbene vero, mi sono anche accorto (almeno nel mio caso) che puntare a quota alta per perdere non sempre va bene, ho perso puntate a quota sotto i 3,5 e vinto puntate a 4,7, alla fine il pallone e tondo...
-
Ciao a tutti ragazzi!
Per aggirare i problemi dell'eventuale vincita della bet da 100€ davanti il bonus, non posso depositare lunedì, piazzare la bet con il saldo reale su un match del giovedì e invece con il bonus piazzare una bet su un evento di lunedì stesso? -
ciao a tutti,
mi è sembrato di leggere all'inizio di questa discussione che era possibile spostare i 100 depositati su una slot senza giocare per poter avere i 50 bonus e poterli puntare senza deposito in mezzo ma la guida non fa menzione di questo, è ancora così?
Pensavo di registrarmi inviare documenti e depositare i 100 pulirli subito con puntabanca e se perdo la bancata prelevare subito da netbet così da togliere definitivamente il deposito dal conto e solo successivamente attivare il bonus, è possibile o prima di pulire devo aspettare almeno le 72 ore per il ricevimento del bonus? grazie -
@omar ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ciao a tutti,
mi è sembrato di leggere all'inizio di questa discussione che era possibile spostare i 100 depositati su una slot senza giocare per poter avere i 50 bonus e poterli puntare senza deposito in mezzo ma la guida non fa menzione di questo, è ancora così?
Pensavo di registrarmi inviare documenti e depositare i 100 pulirli subito con puntabanca e se perdo la bancata prelevare subito da netbet così da togliere definitivamente il deposito dal conto e solo successivamente attivare il bonus, è possibile o prima di pulire devo aspettare almeno le 72 ore per il ricevimento del bonus? grazieaggiungo: la scommessa con il deposito deve cmq rispettare quota min 2 o anche inferiore?
-
ho provato a fare una simulazione della situazione peggiore e a completamento rool rimarrebbe un guadagno di circa 18 euro, responsabilità persa su bf sup a 500 euro e mi troverei circa 500 euro su netbet da scommettere ancora tutti è questa la situazione peggiore? se fosse così i 18 euro si ridurrebbero ancora per rendere prelevabili i 500 rimasti su netbet? grazie
-
@omar ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
ho provato a fare una simulazione della situazione peggiore e a completamento rool rimarrebbe un guadagno di circa 18 euro, responsabilità persa su bf sup a 500 euro e mi troverei circa 500 euro su netbet da scommettere ancora tutti è questa la situazione peggiore? se fosse così i 18 euro si ridurrebbero ancora per rendere prelevabili i 500 rimasti su netbet? grazie
per pulire 500 euro si lasciano altri 24 euro circa si andrebbe addirittura in perdita, possibile?
-
@omar a quale rating hai fatto i calcoli?
-
@Anonymous da 88 in su
-
@omar prendendo un rating medio del 95% hai:
- -5€ dal punta+banca dei 100€ depositati
- +47.50€ dal bonus
- -17.50€ dal punta+banca dei 350€ rimanenti di rollover
quindi sei a +25, quindi hai un buon margine per rigiocare tutto il saldo bonus rimasto
-
@Anonymous ma andrebbe anche bene perché cmq alla peggio si avrebbe quindi cmq un guadagno, il fatto è che a questo punto se non ho capito male bisgna rigiocare tutto quello che cè su netbet cioè circa 500 e bancarlo per poter prelevare e da questa ultima operazione ci si perde giusto?
-
@omar sì, è corretto. Ho aggiunto una nota aggiuntiva nella guida
-
@Anonymous quindi l'obbligo di rigiocare tutto alla fine se si dovesse completare il roll renderebbe quest'offerta non profittevole giusto?
-
@omar esatto, azzererebbe il guadagno
-
i 5 euro di convalida conto che rollover hanno?
-
@Anonymous volendo passare alla prossima offerta cosa mi consigli?
-
-
@omar quali ti mancano?
-
si puo giocare con il bonus ricavato del deposito giusto?
-
@Anonymous sisal, 888, betstar, planet365, betflag non posso perché ero già registrato, passerei a strategie rimborso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet