[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Sto avendo molta difficoltà a trovare una partita della prossima settimana con un Rating alto....... avete qualche suggerimento? Grazie
-
@myone170987 prova a fare un punta-punta, quindi coprendoti su un altro bookmaker
se continui a non trovarlo allora scegline uno che si disputi il sesto-settimo giorno
-
@Anonymous scusa, il fatto di puntare a 7 gg è solo per avere più margine per giocare il bonus ed eventualmente avere il tempo di "rolloverarlo"?
-
@slf77 esatto
-
@Anonymous ok peensavo che fosse tra le righe dei T&C che ovviamente non mi sono letto
in effetti andare a trovare quote a distanza di 7 gg è veramente impresa ardua anche solo col punta/punta...a questo punto è tollerabile un margine di rischio di 4/5 gg cercando di puntare il bonus in giornata ed eventualmente rigiocarlo fino a venerdì...
c'è un pò da sudare ... -
qualcuno ha problemi ad accedere a netbet?
-
@Taccio96 ho appena fatto l'accesso su chrome, nessun problema
-
Non ho capito questo passaggio nella guida, qualcuno può spiegarmelo?
"Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus." -
@kalk devi scommettere su un evento "in là" nel tempo per avere il tempo di giocare il bonus ed eventualmente terminare il rollover
questo perché netbet utilizza sempre prima il saldo reale e poi il saldo bonus
-
Come mai per
- Piazza la Scommessa con Credito Reale
Non è possibile usare L'oddsmatcher?
-
@Nikola non è possibile utilizzarlo perchè gli strumenti non trovano partite con 7 giorni di distanza,quindi va cercata a mano la scommessa
-
L’evento puoi sceglierlo direttamente dal palinsesto Sport di Netbet e poi trovare la relativa quota banca su Betfair.
controlla che questa combinazione generi un Rating Alto, almeno del 90%, altrimenti cambia esito o partitaVisto che si parla potenzialmente di migliaia di combinazioni tra partite e esiti, ci sono suggerimenti per cercare più rapidamente dei rating alti?
-
@Nikola controlla le principali competizioni, ad esempio l'europa league di giovedì prossimo, il turno di sabato/domenica prossima della serie A ecc
-
le scommesse per il rollover valgono anche live?
-
@Enzorù84 si vanno bene anche live
-
ciao a tutti qualcuno può spiegarmi questo passaggio?: Una volta completato il rollover, l’eventuale saldo bonus residuo non sarà automaticamente trasformato in saldo reale, dovrai piazzare un’ulteriore scommessa usando esclusivamente il saldo bonus e rispettando la quota minima affinché le vincite possano andare nel saldo reale prelevabile.
cioè quando ho completato il roll devo fare un altra scommessa? ma d qualunque importo? grazie -
@omar si devi fare un' altra scommessa dall' importo del tuo saldo bonus. Se hai 50€ di saldo bonus fai una scommessa di 50€
-
@speramobbene quindi praticamente rool x 9
-
@omar non del tutto. Una specie. Tu adesso quanto hai di saldo bonus ??
-
@speramobbene ho appena concluso la precedente (bet365) e mi sto organizzando per questa, raccolgo info, praticamente devo giocare tutto quello che ho ancora alla fine del rool x8, ma così non è un roll x9?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet