[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@pasquale_r non devi mai bancare se prima non hai puntato. Se non riesci a puntare devi fare cashout
-
@Davide che sito di m****. Non svolge manco la sua funzione primaria. Grazie del consiglio comunque.
-
@Ornellatop63 ciao, ho il tuo stesso problema, se riesci a risolvere potresti comunicarlo? Grazie.
-
@pasquale_r sulla LiveChat mi dicono che hanno un problema tecnico, fino a quando non sarà risolto non si potrà scommettere...
-
@difvito credo che hanno risolto, io sono riuscito a piazzare la scommessa...
-
Posso anche procedere giocando prima i 100 del deposito, nel caso di vincita prelevare, e poi attivare il bonus di 50?
-
@Dragons se non attivi il bonus subito allora sì, puoi fare come hai scritto
-
Buongiorno, ho finito l'offerta andata a buon fine. Nel conto di netbet mi ritrovo 147, la vincita ottenuta dalla scommessa delle 100 euro da prelevare. Ho ricevuto come premio/incentivo 5 euro di bonus, per giocarlo apro l'Oddsmatcher, metto su BR , rating alto quote alte e banco su betfair giusto?
-
@agobet1 prima di attivare quel bonus ti conviene prelevare i 147€
-
Veramente l'ho già attivato, non l'ho ancora usato, perché penso che sia un offerta diversa dalla prima. Prima di usarlo provo a prelevare?
-
@agobet1 no, se prelevi te lo azzerano, ora sei costretto a giocare prima tutto il saldo reale e poi il bonus
-
ok grazie
-
Buongiorno, ho depositato i 100, ricevuto immediatamente il bonus e attivato il suddetto. Ora ho un dubbio: come mai nella guida viene specificato "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus." ? Che succede se scommetto su un evento che si disputa entro i 7 giorni?
-
@Mr_Dude_Guy_ che se vinci avrai molto saldo reale nel contoò Netbet usa sempre il saldo reale per prima, impedendoti di giocare subito il bonus a perdere o di farti completare il rollover se non rigiocando tutto il saldo reale assieme al bonus
-
@Davide Ah giusto, perché il bonus è valido per 7 giorni dalla attivazione. Chiarissimo, grazie mille!
-
@Mr_Dude_Guy_ succede che se vinci la scommessa con il bonus, essa e soggetta a rollover, e quindi devi scommettere tutto il saldo bonus cercando di perderlo il prima possibile entro la settimana. Ma il problema é che netbet utilizza prima il saldo reale e poi quello bonus, ció significa che se vinci la scommessa con deposito, poi devi rigiocare tutto il saldo reale per poi poter giocare finalmente con quello bonus. Inoltre non puoi prelevare perché se prelevi ti annullano il bonus.
-
@speramobbene Capito, grazie mille anche a te
-
@Mr_Dude_Guy_ si scusami se ho commentato anche io ma non avevo visto il commento di @Davide, in quanto stavo digitando la risposta.
-
@speramobbene Non ti preoccupare Già che ci sono ti chiedo un'altra cosa: la scommessa con saldo reale non ha vincoli di quota vero? Ad esempio, posso benissimo scommettere sulla Juve vincente a 1.14 il 2 ottobre?
-
@Mr_Dude_Guy_ assolutamente si. Anche se io non scommetto mai a quota inferiore a 1.5 in quanto potrebbe infastidire il book, ma é comunque permesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet