[19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3
-
@marcu98 è totalmente indifferente, cerca slot con RTP alto (starburst, gonzo, aloha, ecc..)
-
@cacninja un secondo. sei sicuro di aver perso tutti i 30€ all'inizio? nella schermata bonus attuali cosa vedi?
-
cmq a me quel bonus resta sempre...e dovrei rigiocare ancora 939 euro....
-
@anonymous Per avere 1 euro come puntata su gonzo aumento il numero dei livelli o del valore gettoni?
-
@oliver9605 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@marekforza non per fare il matematico di turno eh, 100/36=2.77 quindi mettiamo 2,8 sullo zero, e per rosso e nero 48,6, se vinci vai a quota 97.2 con una perdita di 2,8 euro, ora come fai a fare 2 euro ogni 140 euro?
rileggiti la guida del metodo roulette che è meglio
-
@Anonymous ma giocodigitale permette di decidere l'importo con cui entrare in slot? Perchè se ben ricordo lì si entra per forza con tutto il saldo, quindi deposito+bonus+eventuale saldo precedente.
O ricordo male? -
@pepperenna no, se lo vedi ancora attivo significa che non hai perso tutti i 30€ bonus. appena li perdi quella schermata scompare
-
@agiaco entri con tutto il saldo in automatico. è per questo che nella guida ho scritto "appena superi il saldo con cui sei entrato"
-
@anonymous ok, quindi entro nel mio caso 160 euro, faccio i miei giri, appena arrivo a 160,01 esco.
-
@anonymous Ora che ci penso son partito da 130 e mi son fermato sui 100,03 cent circa.. Ora ho il bonus SlotMania incassato 10%
-
@marekforza mi sono sempre basato su questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/2Riletta e riletta, e fa le stesse cose che ti ho scritto prima, dimmi tu dove rileggere
-
@anonymous eh credo proprio di si invece...sono entrato con 130 e uscito con 136, ho fatto vari esci ed entra e ora sto a 109 euro, ma ho giocato in totale + di 100 €
-
@oliver9605 ha detto in [19 Luglio] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA3:
@marekforza mi sono sempre basato su questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/2Riletta e riletta, e fa le stesse cose che ti ho scritto prima, dimmi tu dove rileggere
devi puntare 6,90/6,90 e 0,20
-
@cacninja allora fai un ulteriore spin in modo da azzerare i 30€
-
@Anonymous Edit risolto, erano rimasti vincolati nella slot
-
@pepperenna non devi guardare in totale quanto hai giocato. devi solamente entrare e giocare 30€ (se non riesci mai a superare il saldo). quindi per azzerare il bonus devi arrivare a 106€ nel saldo. ora tu ne hai 109
-
+150!
-
@oliver9605 sicuro che hai riletto TUTTO? perchè anch'io fino a oggi pensavo si perdessero 4€ ogni 140€ poi ho letto il messaggio di marek e appunto...ho riletto la guida, fino in fondo.
a proposito grazie @marekforza
-
Ottima promo, va MOLTO a fortuna ovviamente. +34,33
-
Ho giocato 30 giri da 1 euro perchè non ho mai superato il saldo. Ora ho 102,45 euro ma non posso prelevare quei 2,45 perchè devo giocarne circa altri mille. dove ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet