[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto il 23 luglio, ho fatto giá la qualificante e ora mi sono stati accreditati i 50 euro di bonus, la mia domanda e': se adesso mi gioco anche i 50 euro di bonus, in questa settimana le scommesse sarebbero gia' due, quindi se faccio ancora 3 scommesse da 2 euro, puntando e bancando (il tutto entro domenica), rientrerebbe il tutto per la fase 2, oppure no?
-
@stevoto il bonus consideralo come saldo reale, quindi puoi giocarli per fare le 5 scommesse dividendo come preferisci gli importi, purchè rispettino la quota minima
-
@davide quindi e' giusto come ho scritto, il bonus vale, (praticamente sta settimana avrei scommesso 150 euro gia') alla fine devo solo far altre 3 scommesse entro domenica con quota minima 2, per ottenere il giovedi' della prossima settimana , i 15 euro?
-
@stevoto nel tuo caso, ti consiglio di fare semplicemente altre 4 scommesse da 2€ (userà il bonus), per minimizzare la perdita, non serve scommettere più del necessario.
Quando usi i bonus come qualificante, per semplicità nel profit tracker puoi riportarli come incassati interamente, quindi facendo una riga con importo bonus 50 e incasso punta 50, (e in quel caso le scommesse successive le considererai fatte con soldi reali anche se usi un bonus) oppure il contrario: se usi un bonus scrivi in bonus e se usi saldo reale scrivi pagato nel profit tracker (in questo modo però monetizzerai il bonus da 50€ nella prossima settimana. -
Scusate il disturbo. Ho avuto il primo bonus di 50 euro. Adesso ho ricevuto il bonus rimborso della prima settimana di 8250 sisal points da convertire poi in denaro. Però in più ho ricevuto anche altri 556 punti sisal per la registrazione (forse) e quindi potrei giocare questi 8800 punti (8250 più 550, cioè 51euro) come scommessa qualificante per il rimborso della 2° settimana più altre 4 scommesse da 6 euro? Poi viene preso prima il bonus dei soldi reali giusto? grazie a chi mi aiuterà
-
@hannibal viene sempre utilizzato prima il saldo bonus
-
@Anonymous grazie... Questa cosa dei 556 punti è capitata già a qualcuno? Il ragionamento che ho fatto prima per il rimborso ti sembra corretto?
-
@hannibal quei 500 punti li accreditano se non ricordo male all'apertura del conto. ciò che ora devi fare è convertire i sisal points in saldo bonus sport e utilizzarlo per qualificarti
-
@Anonymous Si sì ho capito, allora farò come ho scritto prima, grazie
-
Fatta la scommessa da 100, ma è normale che nella sezione "miei bonus" non c'è nessun bonus?? ( ho selezionato il bonus indicato nelle istruzioni al momento della registrazione )
-
@acamaus ti allego quello che è stato scritto sulla guida Ninjabet:
"Adesso, se non l’hai già fatto, invia il documento d’identità per verificare il tuo conto. Sisal ti accrediterà i 50€ bonus entro 72 ore dall’invio del documento e riceverai una email comunicandoti l’accredito.
NB: potresti ricevere un bonus aggiuntivo di 2€ valido solo sul superenalotto (non sfruttabile), il bonus della guida arriverà solamente dopo 72 ore dal termine della partita e dalla convalida dei documenti."
Perciò, se non l'hai ricevuto è perché:
- la scommessa deve ancora essere refertata (pur avendo il DI convalidato)
- Devono ancora convalidarti il DI (pur avendo refertata la scommessa)
- non hai né la scommessa refertata, né il DI convalidato.
Ti direi di aspettare il referto e la convalida...
Nel caso in cui entrambe le situazioni siano già avvenute con esito positivo, allora ti conviene contattare l'assistenza e sentire cos'hanno da dirti (ricordati anche che c'è l'eventualità - più unica che rara - che abbiano deciso di non accreditarti il bonus per qualche arcano motivo... anche se dubito fortemente).
@Anonymous -
@thewolf6 ok grazie, aspetterò 72 ore e vedrò, ma a "voi" usciva qualcosa nella sezione "miei bonus" ?? Forse quello di benvenuto non lo mettono in quella sezione
-
@acamaus da loro tempo, se hai fatto tutto correttamente, non hanno modo di non accreditarti il bonus se entro 72h ancora nulla, allora contatta l'assistenza
-
ciao, ho aperto e verificato il conto gioco ieri. Questo significa che la prima settimana in cui posso ricevere i 15 di bonus scade questa domenica 29?
-
@cucun esatto
-
@acamaus nella sezione "i miei bonus" non troverai nulla se il bonus devono ancora accreditarlo, è una semplice ricevuta della ricezione del bonus, quindi se non lo hai ancora, è perfettamente normale che in quella sezione non leggi nulla.
-
vedo che nelle istruzioni non c'è scritto, ma quando apro l'oddsmatcher non devo mettere RF importo puntata 100 e bonus rimborso 50?
-
@cucun No, devi seguire le istruzioni alla lettera, quindi se non c'è scritta una cosa non devi farla. Seguile sempre alla lettera, è sbagliato usare la modalità RF quando non ricevi un rimborso sulle perdita. Su sisal il bonus (non è un rimborso) lo ricevi a prescindere dall'esito delle scommesse
-
ok, volevo capire e adesso ho capito. grazie mille!
-
Salve..non mi pare che l'abbia gia' chiesto qualcuno (e qui sorge il dubbio) , ma se uno volesse diciamo ritirare il bonus della prima settimana (15€) una volta convertiti i punti sisal in €, ci sono regole su come andrebbe giocato questo bonus? cioe'..io ho dei soldi da prelevare sul conto..ovviamente convertendo i punti in € questi ultimi non sarebbero prelevabili e rimerrebbero sul conto disponibili per le giocate della settimana successiva..ma se uno li volesse ritirare ad esempio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet