[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
ma per chi si è iscritto dopo il 16 luglio questa offerta è ancora attiva ?
io mi sono iscritto il 5 agosto e se non sbaglio mi è stato detto che ho tempo fino al 20 agosto per sfruttarla completamente compresa la fase 2 quella scommetti 15 per 5 settimane -
@manulele74 si, tu ti sei iscritto quando era ancora valida questa promozione quindi continua a seguire questa guida
-
salve ragazzi avrei bisogno del link dell'offerta!!!non ricordo quella delle 5 schedine da 15.grazie
-
@iasal1983 in cima a questa discussione trovi il link
-
@anonymous
ciao gentilmente mi serve una mano ho una giocata non abbinata -
-
mi dai una mano ad abbinarla in modo corretto
-
@manulele74 apri il calcolatore e metti:
- 100 puntata
- 3.25 quota punta
- 3.375 quota banca (cioè la media alla quale hai già bancato)
clicchi su "bancata non abbinata" e metti 10.59 su ABBINATA e su NUOVA QUOTA metti la nuova quota per bancare
banca quindi l'importo che ti indica
ps. ovviamente devi aver annullato la parte non abbinata
-
@anonymous
adesso è corretto vero ? -
-
@manulele74 sì
-
@anonymous ti ringrazio ....sono curioso perche spesso capita questo fatto di non abbinate in betfair?
-
da cosa dipende e a che cosa devo fare attenzione per non farlo capitare ?
-
@manulele74 devi controllare la liquidità minima che c'è su ogni quota (è quel numero in € che vedi su betfair exchange) e dev'essere più alta rispetto a quanto tu debba bancare
-
grazie mille
-
essendomi registrato prima dell'8 Agosto posso continuare la seconda fase della guida, o rischio?
-
@fredbcx se ti sei registrato prima della scadenza, hai pieno diritto a seguire la seconda fase della guida
-
ok grazie mille
-
mi dite come dovrei fare se nella guida mi dice di giocare altre 4 scommesse da 2€, pero su betfair non mi fa bancare meno di 2€?
-
@fredbcx puoi puntare singolarmente le 4 scommesse da 2€ e bancare il totale su betfair (mettendo 8€ nel calcolatore).
In alternativa puoi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet