[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
ciao, ho fatto ieri le 5 da 15 per ricevere il bonus settimanale da 15 ma la partita è stata rinviata e mi hanno rimborsato,
sapete se visto che la scommessa era valida ho comunque diritto al bonus o devo piazzare altre 5 scommesse? -
@bus77 devi piazzarne un'altra perché non viene conteggiata come valida quella rimborsata
-
i 15 euro di bonus possono essere utilizzati per qualificarmi per la settimana successiva ?
-
@gufo12 sì
-
Buonasera a tutti. Sto per fare la registrazione su Sisal Matchpoint ma non trovo il bonus "scommetti 100 ricevi 50 " descritto su Ninjabet. Piuttosto vedo un nuovo bonus benvenuto fino a 225 euro per le scommesse. Devo selezionare questo ? Se si, dove trovo le istruzioni per questo nuovo bonus ? Grazie.
-
@yvul84 devono aver modificato oggi i termini inserendo questa nuova offerta. carichiamo subito le istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma per poter prelevare i punti sisal bisogna iscriversi anche allo store?
-
GUIDA PER RISCUOTERE I PUNTI SISAL DA MOBILE
Buongiorno, vorrei dare il mio contributo per aiutare chi, come me, ha problemi a capire come riscuotere il bonus della seconda parte della benvenuto. Dopo aver impostato le prime 5 giocate nella prima settimana, il giovedì successivo vengono accreditati i punti sisal. Per convertirli in bonus spendibili in scommesse, io non riuscivo a trovare il modo di farlo da smartphone. Per problemi di tempo, non ho potuto guardare da pc fisso, ma studiando e girando da mobile ho trovato la strada giusta. È necessario seguire i seguenti passaggi: accedere al sito sisal, loggarsi, se non arrivate sulla home page, cliccate su sisal match. a sinistra. Quando carica la pagina scendete in fondo e cliccate su SITO PER PC.
Sulla nuova pagina cercate il bottone PROGRAMMA FEDELTÀ che si trova sopra al credito residuo.
Sulla nuova pagina trovate il bonus cash scommesse 5€ e, se vi hanno accreditato i giusti punti fedeltà, riuscirete a riscuoterne 3.
Questi 15€ li potrete usare per le successive qualificanti.
Spero che questa guida sarà utile ad altri ninja che come me fanno tutto da smartphone
Buona giornata a tutti! -
@diego1234 ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane):
Scusate ma per poter prelevare i punti sisal bisogna iscriversi anche allo store?
Ho scritto la guida per aiutarvi, spero sia facile da seguire Io ci son diventato matto a cercare il modo.
-
@Anonymous ciao, ho una proposta... secondo me andrebbero integrate due righe nella guida ufficiale riguardo il riscatto dei punti sisal che da smartphone non è così banale Sopra trovi una mia guida
-
@alex_ariete ciao,vedi che da mobile la procedura è molto più semplice:
-
vai su https://m.sisal.it/ da mobile
-
fai login e clicca su "programma fedeltà" in alto a destra in rosso
- cliccare su "vai al programma fedeltà"
- riscattare i bonus
sono 2 click
se non ti reinderizza subito alla home page il problema è il link di partenza
-
-
@chomp96 esatto, non mi reindirizzava ma per non incasinare la guida non avevo segnalato questa "anomalia". Grazie per la semplificazione
-
Grazie ragazzi!!
-
Siccome ho vinto la prima scommessa ora mi hanno accreditato il bonus prenderanno prima il bonus da 50 euro o i soldi reali se piazzi una scommessa?
-
@steka prima il bonus
-
ma per chi si è iscritto dopo il 16 luglio questa offerta è ancora attiva ?
io mi sono iscritto il 5 agosto e se non sbaglio mi è stato detto che ho tempo fino al 20 agosto per sfruttarla completamente compresa la fase 2 quella scommetti 15 per 5 settimane -
@manulele74 si, tu ti sei iscritto quando era ancora valida questa promozione quindi continua a seguire questa guida
-
salve ragazzi avrei bisogno del link dell'offerta!!!non ricordo quella delle 5 schedine da 15.grazie
-
@iasal1983 in cima a questa discussione trovi il link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet