[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane)
-
Ciao, una domanda: ho completato la fase 1 e son in attesa del bonus. Posso ritirare i soldi vinti su Sisal o è meglio che aspetto ? Grazie
-
@davelynx puoi ritirare tranquillamente, ricorda che ce anche la fase 2 da fare per questa benvenuto
-
@chomp96 Yess, ti ringrazio ! Hai ragione, in effetti, non conviene ritirarli in quanto li posso usare per la fase due
-
Salve. Ho piazzato le scommesse per la seconda fase ed ho accumulato i punti. Quando vado ad acquistare i bonus da 5 euro mi chiede un codice coupon! Cosa devo fare?
-
@vega non devi inserire alcun codice coupon, ti basta comprare il bonus usando i punti sisal
-
Ok quindi basta non inserire nulla nella voce codice coupon. Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Davide le 5 partite le posso giocare anche in anticipo? Nel senso posso piazzare le scommesse della prossima settimana adesso? Oppure devo piazzarle per forza a a partire da lunedi?
-
@link piazzale per sicurezza solo per la settimana attuale
-
Ciao a tutti, sono iscritto da tre giorni, ho notato che l'offerta bonus summer di sisal è inferiore a quella precedente, converrebbe registrarsi dopo l'estate per ottenere un bonus benvenuto maggiore?
-
@albus-dumbledore non sappiamo quale bonus metteranno dopo l'estate, quindi decidi tu
-
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa riguardo al bonus sisal che rimborsa il 20% delle giocate fino ad un massimo di 15 euro. Valgono i 50 euro di bonus sisal giocati? Posso quindi fare altre 4 schedine per un totale di 25 euro oppure ne dovrò fare 5 per un totale di 75 euro?
-
@ninjagiulio il bonus è valido come qualificante
-
Andrebbe però giocato a quota 2 per essere valido come qualificante?
-
@ninjagiulio Si serve la quota 2 per la fase 2!
-
Peccato! Vabbè grazie comunque.
-
Ciao, ma per il bonus del 50% fino a 50€ vale la prima scommessa?
-
@vicio88 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 75€ ricevi 15€ (5 settimane):
Ciao, ma per il bonus del 50% fino a 50€ vale la prima scommessa?
Si è per la prima scommessa, quindi se vuoi tutto il bonus devi puntare 100!
-
Come immaginavo ho fatto la cazzata perché ho fatto direttamente le 5 schedine da 20€. Quindi avrò solo 10€ di bonus.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere un informazione riguardo al bonus sisal del 20% di rimborso delle giocate fino ad un massimo di 15 euro. Dovrò scommettere 75 euro a settimana, diviso in 5 schedine per settimana giusto? . Il bonus viene accreditato la settimana seguente, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet