[scaduta] Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno
-
a me appare "più un bonus di 0" senza decimali. non riesco però a vedere nessuna differenza tra il versamento veloce e quello interno al mio conto, appaiono entrambi uguali tipo caselletta pop-up. mi sa che mi attacco
-
breve update: ho provato a depositare ugualmente inserendo il codice bonus e mi hanno accreditato i giri
-
@EddieSpaghetti è successa la stessa cosa a me, ho depositato 30€ per fiesta22 e 10€ per email50 e, nonostante venisse fuori solo 0 a tutti e due, mi hanno accreditato entrambi i bonus...forse non funziona più il trucco?
-
@DamPauls significa che avete utilizzato il deposito rapido
-
@Anonymous sicuro?
io ho utilizzato il deposito di sempre e con altri bonus mi segnava lo 0,00 -
@DamPauls o non hai cliccato in un punto bianco come spiegato in cima o hai utilizzato il deposito rapido. io ho appena provato ed esce 0.00
-
@Anonymous a me appariva la dicitura con un solo zero e mi hanno accreditato il bonus
-
Mi è arrivato un altro codice via email. Sempre per chi vuole provare: REACTCAS20GIRI --> ricarica 20 euro. Si ricevono 20 giri su starburst
-
ma in ogni basta depositare 10 euro se il codice è valido?
-
@ninjulio alcuni codici possono richiedere importi maggiori. se con 10€ ti indica 0.00 allora quell'importo va bene
-
Il metodo risulta ancora funzionante?
Inoltre vi risulta che lo specchietto per il versamento sia "rimpicciolito"? -
@Evaldezio il metodo è ancora funzionante, e no, la schermata non è stata rimpicciolita, probabilmente stai effettuando un deposito rapido e non quello completo
-
@Chomp96 Tanto per capire il deposito rapido lo si fa premendo il Tasto verde "Versa" in alto, giusto?
Invece a me compare quella schermata cliccando su "versamenti" dalla pagina del mio conto...
-
@Evaldezio molto strano, prova a cambiare browser, io vedo sempre la solita schermata di versamento
-
@Chomp96 Avevo già provato con altri browser, per scrupolo ho ricontrollato con altri 3 e la finestra è sempre così, provato a cancellare cache&cookie ecc., stesso risultato
-
@Evaldezio quella è la schermata di versamento rapido... clicca sulla modalità del pagamento in quella finestra e ti dovrebbe comparire un menù a tendina con la scritta "altre opzioni". Cliccando su quest'ultima dovrebbe portare alla schermata classica per i versamenti
-
@spadoni81 Grazie mille, ora funziona
Strano però che mi apra il versamento rapido dalla voce che trovo nella pagina del conto... -
come faccio a capire se ho soddisfatto i requisiti di puntata per poter prelevare?
-
@gufo12 a quale promo ti riferisci?
-
@Chomp96 quelle relative i giri gratis, sul profilo non mi segnala quanto mi manca per soddisfare i requisiti per rendere prelevabile l'importo. esempio: ho 30 giri gratis vinco 5 euro che devo scommettere per poter renderli prelevabili. Se inizio a scommettere quei 5 euro non mi indica (neanche sul mio profilo) quanto devo ancora scommettere prima di poterli prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet