[scaduta] Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno
-
@carlozack non ho capito... puoi dirmi precisamente il codice di riferimento? quanto hai caricato? sempre wag1x?
perché se lo stesso codice si può utilizzare sia via mobile sia via pc, abbiamo fatto jackpot -
@thewolf6 ho caricato solo una volta. però ho provato a scrivere stesso codice senza depositare e mi usciva scritto sul tel "oltre a un bonus di 0.00 e su pc "oltre a un bonus di 0" ma ripeto stesso codice facendo la prova scritta da voi
-
@carlozack sicuramente proverò! per vederci chiaro
-
@carlozack ma con quale codice è avvenuto si può sapere?
-
Provati tutti, e due funzionano, uno l'ho sfruttato (EMAIL50STARBURST), per l'altro, LOOTKAM5GIRIRUOTA, sono incerta perché non so a cosa corrisponde e quanto bisogna versare. Chi mi può dire qualcosa di questo bonus LOOTKAM?
-
@petrola77 se metti 10€ con il codice e l'importo da depositare è troppo basso ti viene indicato quanto è il minimo per ricevere i giri gratis
-
@petrola77 ti conviene andare su questo link e vedere se c'è il codice con la guida che ti interessa
-
A me non funziona questo metodo, nel senso che anche se mi dice "oltre ad un bonus da 0" il codice funziona
-
@michele42 significa che stai utilizzando il deposito rapido e non quello illustrato nella spiegazione
-
@anonymous Perfetto, grazie mille, mi era sfuggito questo particolare!
-
quali sono codici funzionanti con la slot gonzo quest?
-
@shearer non credo ce ne siano!
-
@anonymous ha detto in Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno:
@michele42 significa che stai utilizzando il deposito rapido e non quello illustrato nella spiegazione
anche a me esce la pagina del deposito rapido, dove trovo la pagina del deposito normale ?
-
@davide ha detto in Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno:
@nicco2602 la schermata versamento rapido non fa fede, dovete usare il versamento completo. Clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito e riprova
-
Provando starbustnew100 mi esce 0 e non 0.00 nella schermata di deposito completo, non nella rapida. Ma non doveva funzionare sicuramente questo? Però io ho usato come promo benvenuto i 100 giri gratis di Starburst. Sarà per quello?
-
Idem per email50starburst. Sempre 0 invece di 0.00.
-
Ma esce "oltre a un bonus di EUR 0" anche con le loro promo che funzionano. Ad esempio ora è attiva 50CARTELLEBINGO e la scritta che appare nella schermata di versamento completo è quella. Come si può capire quindi se un codice va o meno. Non c'è più modo?
-
@jackal allegaci uno screen
-
@anonymous
Scusa l'ignoranza. Li ho fatti ma come lo allego? -
@jackal clicca su rispondi e poi vai qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet