[scaduta] Come verificare se un codice deposito di GiocoDigitale funziona o meno
-
Capita molto spesso che GiocoDigitale metta a disposizione codici di deposito (ad esempio in cui erogano Giri Gratis) validi per tutti.
Molti di voi si chiedono tante volte se un codice funzioni ancora o meno o vogliono sapere se è valido per il loro conto gioco. Ecco, esiste un metodo per capire, prima di depositare ovviamente, se un codice ti permette di ricevere un bonus/giri gratis, oppure no.
Ciò che bisogna fare è recarsi nella schermata di deposito, inserire almeno 10€ nell'importo da depositare e nella sezione "Codice bonus di deposito" inserire il codice bonus che si vuole verificare; dopo aver inserito il codice basta cliccare in un qualsiasi punto bianco esterno al riquadro e vedere ciò che appare. I casi sono due:
- appare una scritta "oltre a un bonus di EUR 0.00" (oppure al posto di 0.00 viene scritto l'importo del bonus)
- appare una scritta "oltre a un bonus di EUR 0"
nel primo caso il codice funziona, quindi depositando riceveremo il bonus o i giri gratis previsti. nel secondo caso invece il codice non funziona per cui sappiamo in anticipo che depositando non riceveremo nulla
Ecco un esempio:
codice: REACTCAS20GIRI
in un account dove è possibile sfruttare questo codice appare questo:
in un altro account invece appare questo (quindi non è possibile sfruttarlo e non vale la pena depositare):
Questo può servire anche per verificare al volo se un codice di deposito lo avete già utilizzato in passato: se lo avete già sfruttato apparirà quindi la scritta "oltre a un bonus di EUR 0".
Spero possa tornarvi utile!
-
@anonymous 200 minuti di applausi
-
adesso tirate fuori i codici però
-
@camice84 infatti! A questo punto sarebbe utile ricapitolare tutti i codici per capire se qualcuno ci è sfuggito
-
@ptcsite80 si quello volevo dire, intanto vado a provare questo REACTAS20GIRI, magari era solo una prova
-
@camice84 già provato ma nulla haha
-
Cioè praticamente conosciamo meglio noi GD che i loro sviluppatori
-
@anonymous Utilissimo! Grazie!
-
@Anonymous gran bel bug.
Avevo raccolto tutti i bug di bonus GD di cui sono a conoscenza in una bozza, ero arrivato ad una decina; non l'avevo pubblicata perché temevo che un post riassuntivo fosse troppo deleterio se fossero arrivati qui occhi indiscreti.
Aggiungo questo alla collezione. -
ho appena partecipato alla promo FIESTAGIRI13LUG e mi è apparsa la sctitta "oltre a un bonus di EUR 0"
Ho ricevuto lo stesso i giri gratis -
@mugiwara11 a me dice sempre così con i giri gratis
-
Questo post è eliminato! -
@mugiwara11 funziona con la schermata di versamento completo, non con quella di versamento rapido. Deve esserci proprio scritto "oltre a un bonus di..." come negli screen della guida sopra
-
@davide domani riprovo e posto lo screen
-
@mugiwara11 Confermo
-
@nicco2602 la schermata versamento rapido non fa fede, dovete usare il versamento completo. Clicca su Paypal e poi su altre opzioni di deposito e riprova
-
@davide Sì infatti confermavo quello che avevi detto prima
-
Sarebbe cosa buona e giusta tirare fuori un elenco di possibili codici da provare ... io appena avrò 10 di tempo guardo tutti i codici che ho utilizzato io e li metto ... se in parecchi facciamo così qualche codice buono esce fuori di sicuro.
-
A me esce il secondo caso, ma come è possibile che l'abbia già utilizzato se si chiama 13lug?
-
@ninjaboy7-7 sei nella schermata identica a quella che ho illustrato in cima? se sì, e se non hai usato il codice deve per forza apparirti 0.00. puoi eventualmente allegarmi uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet