[10 Luglio] Betfair • rimborso 10€ su Francia/Belgio
-
@Filoz nella pagina della promo cosa risulta? Teoricamente per queste l'accredito è automatico, appena piazzi la scommessa nella pagina della promo ti segna subito che hai fatto la scommessa e che devi attendere il risultato. Forse hai piazzato la scommessa con qualche bonus residuo?
-
@rickz28 ora che me lo fai notare, avevo 0,07 centesimi di bonus sport residuo che ora non c'è più, non mi dire che è questo che mi ha fregato.. mannaggia! ora chiedo in chat agli operatori per certezza
-
@filoz si è quello
-
Buongiorno, io ho ricevuto i 10 euro di rimborso e posso giocarli su qualsiasi partita, ma solo di calcio o anche di tennis (Wimbledon) in live così la combino con quella di Sisal?
-
@paguro123 qualsiasi partita, anche tennis. Altrimenti nella guida ci sarebbe stato scritto "gioca solo sul calcio"
-
@davide grazie!
-
Qualcuno ha idea del perchè non ci sia Del Potro-Nadal sullo sportbook di betfair?
-
Questa promozione c'è anche su inghilterra-croazia?
-
@ninjabud appena scritto, nel 3d della potenziata
@Cammello-Pazzo sì -
Ragazzi, sarà la febbre, sarà che ho una testa di cacchio, ho fatto un errore grossolano, ho bancato una partita 14€ invece dei 9.63€che dovevo. Posso risolvere in qualche modo?
-
@ninjabud segui il secondo punto di questa guida per annullare la bancata in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/101
-
@Davide @anonymous posso partecipare al bonus di oggi su croazia inghilterra se il bonus su francia e belgio dato che lo ho attivato dopo la partita mi risulta ancora non completato e ho letto sulla vostra guida che i bonus devono essere tutti chiusi
-
Buongiorno, se mi sono scomparse le quote per bancare su betflag su un evento come posso fare per bancare comunque l'evento in questione? Grazie
-
@everduke copriti su un altro bookmaker con la strategia punta-punta, utilizzando il calcolatore punta-punta
-
@jaco1998 se risulta completato allora puoi partecipare anche a questa
-
@anonymous no risulta 0% completato
-
@anonymous ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che posso partecipare alla promozione di oggi; mi posso fidare dato che ieri ho già perso 6€ perchè non avevo premuto Partecipa?
-
@jaco1998 ma il bonus ricevuto l'hai già giocato? perché se l'hai giocato allora deve per forza apparire completata la promozione
-
@anonymous no ho effettuato la giocata della promozione ma la ho attivato dopo la fine della partita quindi non era valida
-
@jaco1998 eh allora il bonus non lo riceverai per quella, quindi procedi con questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet