Aggiornamento di Luglio!
-
Ormai farvi i complimenti è scontato, e ve li meritate tutti, dal primo all'ultimo. Grazie mille per tutto quello che fate
-
Sempre con voi e sempre meglio... Grazie per tutto quel che fate...
-
senza il vostro lavoro saremmo niente...grazie!!
-
@kirin in che senso su 3 righe? perché ho appena fatto una prova e mi sembra che la funzione copia funzioni correttamente
-
Grazie ragazzi siete i migliori!
-
Ottimo lavoro ragazzi! Siete sempre i migliori!
-
Oleeeeee!!!...forza Ninja!!!!....
-
Ad Maiora NinjaBet!!,
-
Molto comodo l' uso smartphone ora, giusto in tempo per le vacanze, ottimo lavoro continuate cosi! Grandi!
-
Grandissimi, da novembre con voi e spero che questa famiglia duri secoli
-
grazie per tutto quello che fate in termini di miglioramenti della piattaforma e supporto tecnico. Bravi a tutti
-
@protec20 ha detto in Aggiornamento di Luglio!:
@davide non vale...non ci potete lasciare con questa curiosità
Sappi solo che ci sto mettendo anima e corpo
-
Siete la nostra garanzia! Grazie di tutto
-
Grandissimi. Ad maiora
Come ho già scritto una volta, alzerei il prezzo delle mie mensilità vista tanta efficienza e cortesia.
Altra novità (almeno per me) di Luglio: ho scoperto che il misterioso Anonymous ha un volto ed un nome. Esiste davvero! -
@davide nemmeno un app solo per il forum? Ancora complimenti per tutto!
-
Come ogni mese, complimenti sempre per il vostro lavoro, per la vostra dedicazione al forum e allo sviluppo degli strumenti! So che c'è ancora molto lavoro da fare e quindi vi auguro il meglio, ma con questo caldo prendetevi anche qualche pausa!
-
Complimenti ragazzi sopratutto per le dedizione e la passione che ci mettete. Ogni mese è sempre meglio quindi, oltre ai complimenti, è doveroso un sentito ringraziamento: grazie a tutto lo staff!
-
Super eccezzzzzionali..
Siete la mia miglior scoperta.... -
@ajnin ha detto in Aggiornamento di Luglio!:
Grandissimi. Ad maiora
Come ho già scritto una volta, alzerei il prezzo delle mie mensilità vista tanta efficienza e cortesia.
Altra novità (almeno per me) di Luglio: ho scoperto che il misterioso Anonymous ha un volto ed un nome. Esiste davvero!Sono d'accordissimo su un aumento del prezzo, anche sostanziale, soprattutto se può essere un freno all'iscrizione di nuovi ninja
-
Grazie per tutto quello che fate e la disponibilità!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet