[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@hypercri89 si, si intende solamente per le scommesse refertate all’interno del periodo promozionale
Ok perfetto.. nel caso la mia posizione lorda fosse 10,30 arrotondo per eccesso o difetto?
-
@hypercri89 per eccesso
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@hypercri89 per eccesso
Grazie
-
Ciao ho un dubbio,sto facendo la fase due della benvenuto dove devo giocare 5 scommesse a quota min 2 per tot giocate di 100 euro settimanali per ricevere un bonus di 20 euro...mi è arrivata anche questa promo del rimborso del 30% fino a 20 euro e chiedo se per caso accetto questa promozione e poi faccio le mie giocate normalmente senza fare l'rf (tanto comunque le mie giocate le devo fare in ogni caso) e dovessi avere una perdita su sisal prenderei anche questo bonus?
-
@cartineoro si, in quel caso riceveresti il bonus
-
@anonymous grazie mille
-
ho un dubbio: ho vinto ieri sera 75 euro su sisal puntando 20 bonus a quota 3.75. alla luce di ciò quali sono gli importi da inserire nel RF?
-
@thomas85 la scommessa quando l'hai piazzata? sempre ieri?
-
@anonymous giocata il 3luglio e conclusa ieri
-
@thomas85 ok, allora devi sommare quella vincita lorda a 67, per cui scommetti in RF 142/20
-
@anonymous ok thanks!!!
-
@anonymous scusami devo solo impostare il RF su 142/20 o scommettere realmente 142 euro?
-
@thomas85 devi anche scommettere 142€
-
@anonymous ok ho capito ero andato un pò in confusione. però facendo così il RF% massimo che ho trovato è di 21%. so stato sfortunato
-
ciao, un chiarimento... dunque io devo giocare un 77/20.
ho letto nella guida che è consigliato un rf 40%+
io avrei scovato un russia croazia rf 34 che mi dovrebbe consentire di guadagnare 6 euro e poco più.
ho sbagliato qualcosa o il consiglio 40%+ è solo una faccenda di maggior guadagno?
non so se mi sono spiegata bene -
@leonico l'RF sopra il 40% è riferito solo al caso di scommessa 67/20. nel tuo caso dato che scommetti 77 va benissimo il 34% che hai trovato
-
@anonymous ok grazie, pensavo di aver sbagliato qualcosa ottenendo un positivo erroneo. grazie
-
ma se ora dovessi fare altre giocate su sisal e vincerle/perderle dopo aver già fatto la puntata 67/20 come dovrei comportarmi? È possibile farlo o ormai non più?
-
@ninjaxavi non farlo, rischi di compromettere la posizione netta
-
@davorum scusa ho appena chiesto in chat e l'operatore mi dice che anche se non avevo accettato prima la promozione, avendola persa riceverò comunque i soldi. quindi non mi conviene scommettere un altra rf 67/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet