[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]
-
Nelle istruzioni c’è scritto che se si sono piazzate delle scommesse prima del periodo promozionale, bisogna aggiungere la vincita lorda.. ma quanto prima? Si intende solo per quelle refertata durante il periodo promozionale?
-
@hypercri89 si, si intende solamente per le scommesse refertate all’interno del periodo promozionale
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@hypercri89 si, si intende solamente per le scommesse refertate all’interno del periodo promozionale
Ok perfetto.. nel caso la mia posizione lorda fosse 10,30 arrotondo per eccesso o difetto?
-
@hypercri89 per eccesso
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [6 - 8 Luglio]:
@hypercri89 per eccesso
Grazie
-
Ciao ho un dubbio,sto facendo la fase due della benvenuto dove devo giocare 5 scommesse a quota min 2 per tot giocate di 100 euro settimanali per ricevere un bonus di 20 euro...mi è arrivata anche questa promo del rimborso del 30% fino a 20 euro e chiedo se per caso accetto questa promozione e poi faccio le mie giocate normalmente senza fare l'rf (tanto comunque le mie giocate le devo fare in ogni caso) e dovessi avere una perdita su sisal prenderei anche questo bonus?
-
@cartineoro si, in quel caso riceveresti il bonus
-
@anonymous grazie mille
-
ho un dubbio: ho vinto ieri sera 75 euro su sisal puntando 20 bonus a quota 3.75. alla luce di ciò quali sono gli importi da inserire nel RF?
-
@thomas85 la scommessa quando l'hai piazzata? sempre ieri?
-
@anonymous giocata il 3luglio e conclusa ieri
-
@thomas85 ok, allora devi sommare quella vincita lorda a 67, per cui scommetti in RF 142/20
-
@anonymous ok thanks!!!
-
@anonymous scusami devo solo impostare il RF su 142/20 o scommettere realmente 142 euro?
-
@thomas85 devi anche scommettere 142€
-
@anonymous ok ho capito ero andato un pò in confusione. però facendo così il RF% massimo che ho trovato è di 21%. so stato sfortunato
-
ciao, un chiarimento... dunque io devo giocare un 77/20.
ho letto nella guida che è consigliato un rf 40%+
io avrei scovato un russia croazia rf 34 che mi dovrebbe consentire di guadagnare 6 euro e poco più.
ho sbagliato qualcosa o il consiglio 40%+ è solo una faccenda di maggior guadagno?
non so se mi sono spiegata bene -
@leonico l'RF sopra il 40% è riferito solo al caso di scommessa 67/20. nel tuo caso dato che scommetti 77 va benissimo il 34% che hai trovato
-
@anonymous ok grazie, pensavo di aver sbagliato qualcosa ottenendo un positivo erroneo. grazie
-
ma se ora dovessi fare altre giocate su sisal e vincerle/perderle dopo aver già fatto la puntata 67/20 come dovrei comportarmi? È possibile farlo o ormai non più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet