[6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia
-
Ma la faranno anche domani questa bella ricorrente?:)
-
@fuococentrale se la pubblicano sul sito carichiamo le istruzioni
-
@anonymous e perdendo la puntata nel file excel non metterò quello che mi da il calcolatore inizialmente giusto? ma avendo perso dovrei mettere un risultato negativo che poi si compensa con la vincita del bonus....dico bene?
-
@leonico ha detto in [6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia:
P***a una esclusiva ogni morte di Papa ricevo ed ero al lavoro che ca... Spita
Stessa cosa per me, speriamo la ripetano domani...
-
@marioo19 sì è così
-
@davide e infatti altrimenti è come se si vincesse sempre....quindi per capire la perdita della qualificante la simulo in normale
-
@kech scusate confermate questa cosa? Mi farebbe comodo per la promozione rimborso live di Stanleybet
-
@ajnin ma la mia non è stata una cosa pianificata, tra la commissione su betflag all'1,5% e la bancata arrotondata per eccesso è facile fare cifre simili
-
@scurenza in prematch meglio evitarlo assolutamente
-
@davide
ops ho sempre pensato questo.
E cosa vuol dire a quota fissa? -
Ragazzi per calcolare il guadagno netto come faccio? Sottraggo dall'RF la perdita che deriva dal bonus che rigioco?
-
@giggired sì, ma comunque mettendo sul profit tracker le scommesse ti viene già indicato il guadagno netto
-
@anonymous Purtroppo non lo uso..
-
@giggired e dove segni i guadagni e le varie scommesse che piazzi?
-
@anonymous Su un quaderno fai da te
-
@giggired inizia ad utilizzare il profit tracker
qui trovi il download e nel file sono presenti le istruzioni per utilizzarlo: https://www.ninjabet.it/guida4
-
@ninjaboy7-7 quota fissa è quando sai già quanto sarà la vincita nel momento in cui piazzi la scommessa. Il suo opposto è "a totalizzatore", ovvero quando la vincita non si sa fino a che non sono state contate tutte le scommesse: esempio le vincite del lotto sono a totalizzatore, dipendono da quanti vincono, perchè poi si divide tutto in parti uguali per gli stessi premi.
ALtri bonus capita che siano a totalizzatore, prendi intralot per la promo mondiali (indovina i gironi e il tabellone) sapevi il montepremi finale, ma non quanto avresti incassato finchè non sono state contati tutti i vincitori -
Qualcuno ha ricevuto questo bonus?
-
@betto io l'ho ricevuto il giorno dopo la fine della promozione
-
ma il bonus di 10€ è arrivato a qualcuno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet