[6 Luglio] William Hill • rimborso 10€ su Uruguay/Francia
-
@prometeo successo a me. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di avermi limitato in data 28/06. Controllo le transazioni e vedo che quel giorno ho scommesso i 5€ del bonus mondiale su una quota 1.72 probabilmente era una quota sballata visto che con un punta-banca ne sono uscito con un guadagno di 5,15€ a fronte di un bonus di 5€
-
mamma mia, leggo i commenti dei limitati con un'ansia che nemmeno un pre esame è paragonabile. Che sfiga..
-
@anonymous io non ho ricevuto nulla di nulla, ho accettato l'offerta e dice "hai partecipato, inizia a scommettere", dici che posso?
-
@agiaco certo
-
Mi è stato limitato il conto. Questo significa che non potrò partecipare mai più a promozioni su william hill?
-
@robertob92 purtroppo sì
-
A me mi sono venuti entrambi i messaggi (quello di errore e quello che ho già partecipato). Comunque contattateli in chat dopo mezz'ora che avete accettato l'offerta perchè a me hanno detto che devono passare circa 30 minuti affinchè siano in grado di vedere se la partecipazione è stata accettata.
-
@anonymous è tipo il terzo conto che mi bloccano ... andando avanti così non ha più senso ...
-
@robertob92 ci sono utenti limitati in 4-5 bookmakers che riescono a mantenere la media di guadagni mensili sui 400-500€, quindi non abbatterti
-
Giusto per conferma: se durante la partita punto 1 su WilliamHill e banco 2 su Betfair Exchange va bene o sto sbagliando qualcosa?
Con le quote attuali mi da un guadagno di 25 euro...Possibile?? -
@ultrabet è sbagliato, ricorda che devi sempre puntare e bancare lo stesso identico esito, altrimenti rischi di perdere soldi
-
@anonymous Ok, ora ha più senso! Sentivo che stavo sbagliando rotta...Grazie!
-
C'è una cosa che non ho ancora capito del Calcolatore riskfree.. quando mettiamo ad esempio in questa partita 20 euro e 10 rimborso da una cifra che guadagneremo alla fine della partita... ma sta cifra è calcolata anche dai 1o euro di rimborso , se io dovessi vincere semplicemente la puntata come faccio a sapere la cifra esatta che vinco? cioè senza i 10 euro di rimborso?
-
@dc94 vincendo la puntata guadagni sempre la cifra che ti indica il calcolatore. in basso a destra vedi i calcoli
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous sai se la quota flash di wh entra in contrasto con questa promo?
-
@mowgli96 no, sono due cose separate le promozioni dalle quote flash
-
Per quelli come me che non fañno quasi mai scommesse live è più semplice scommettere subito come inizia la partita o nell intervallo?
-
@nelloronni intervallo, c'è scritto nella guida
-
Ho credito bonus e non ho modo di scommetterlo per mancanza di liquidità. Ho letto che William ha accettato le qualificanti con il bonus. Confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet