[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 60€ ricevi 30€
-
@ninjaivan anche a me sembra così, perchè ho vinto la prima (Leicester a 4.60!), ri-scommesso e perso i 30€ non prelevabili. Adesso mi trovo solo con soldi prelevabili, quindi non credo di dover fare rollover
-
@ninjaivan @Valdivia11 ok, cerchiamo ora di valutare ed eventualmente aggiorniamo le istruzioni
nei t&c parlano proprio di rigioco 6x, forse però viene considerato come Pinterebet/StanleyBet dove vincolano solo l'importo del bonus se si vince.. ora vediamo
-
Sul regolamento del bonus promozione non c'e scritta nulla riguardo al rollover, dicono solo:
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere utilizzato almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMSA me sembra un rollover come stanleybet
-
@suavebroom scrivono chiaramente che c'è rollover, non sono chiari però sul fatto che anche l'importo vinto eccedente il bonus sia vincolato o meno
comunque nessun problema, se vedi di avere solo i 30€ vincolati allora scommetti di nuovo a quota alta puntando a perderli nel book
-
@claudio-ninjabet hanno proprio nominato Ninjabet
-
@mattiamorettin è la prima volta che lo sentiamo. comunque i link sono anonimi. non hanno mai dato problemi prima. monitoriamo un po' la situazione...
-
ragazzi io oggi ho attivato la promozione del rimborso di 5 euro sulla partita naoli juve di betclick ma contestualmente ho anche fatto la qualificante di 60 euro su Napoli Juventus per avere il bonus di 30 euro. si può considerare valevole per avere il bonus di 5 euro? o devo farne un altra?
-
@alluchino se i 60€ li hai puntati dopo aver attivato la promozione allora è valida
-
@anonymous si ho prima attivato e poi scommesso, quindi dopo la scommessa (x su Napoli Juventus) se esce 1 o 2 ottengo i 5 di bonus ma se esce x?
-
ciao ragazzi scusate ma la prima scommessa dei soldi reali, non è soggetta a rollover giusto? quindi se vince la scommessa e mi arriva il bonus, posso prelevare i soldi e scommettere i 30 di bonus ?
-
@minivape88 si, potrai prelevarli
-
ok grazie
-
Ho gia' completato la benvenuto betclic e ho anche fatto un prelievo, pero' quando vado sul mio conto vedo ancora la barra dell'avanzamento bonus al 49%. Qualcuno hai idea perche'?
-
Ragazzi una domanda forse sciocca : alla fine forse è meglio vincere la bacata che vincere sul bookmaker o sbaglio ?
Altra domanidina : le benvenuto si sfruttano tutte con la modalità Qualificante la prima e poi la seconda Bonus ritorna.
Grazie in anticipo -
@irr3al la prima scommessa non importa, scommetti e ricevi il bonus. Meglio se perdi la scommessa col bonus pero', cosi' non devi fare il rollover.
Per la seconda domanda, dipende dalla benvenuto. Quando giochi i soldi tuoi metti normale, quando giochi bonus metti BR, quando è una promozione a rimborso, metti RF. Per il resto devi leggere bene la guida ninja beet -
@illyrian_king Grazie , sono alle prime armi e non vorrei far cazzate
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Ho fatto la benvenuto di betclic puntando i 60 euro, scommessa vinta e bonus arrivato, poi ho scommesso questi 30 euro di bonus e anche in questo caso scommessa vinta, mi aspettavo quindi di dover fare il rollover sui guadagni e invece mi ha fatto prelevare tutto ad eccezione di 30 euro che ho riscommesso e perso sul book, ora però andando nella sezione bonus mi appare una schermata che mi dice che sono al 41% del bonus (ero al 36 ma ho fatto una scommessa da 10 per vedere cosa succedeva ed è arrivato al 41), sapete dirmi qualcosa? arriveranno altri bonus se arrivo al 100%?
-
@gim-gino no, semplicemente per poter prelevare i 30€ devi completare quella percentuale. se li hai già persi, ignorala
-
Le belle notizie da betclic. non so come sia possibile tutto ciò..
-
@thedima è un bug che hanno da qualche tempo, dai loro sistemi risulta che ti sei iscritto da un sito di affiliazioni tipo Superscommesse, ma non è vero dato che i nostri link riportano ad una ricerca su google.
Prova ad insistere dichiarando di non aver MAI visitato un sito alternativo per iscriverti a betclic, e che ci sei arrivato solamente da google.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet